SuperAdi ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:... massimo 2 per ogni team che ne pensaTE?...
Buonasera a tutti, la penso come Adriano, visto che nel concorsone saranno decisivi i giudizi dei senior nel giudicare la validita' delle foto e visto che so, per esperienza mia passata, come si svolgono i sondaggi, uno vota Si o No anche senza motivare la votazione, il team che avra piu' senior parte obiettivamente avvantaggiato, lo dico contro i miei interessi visto che nel team di cui faccio parte ci sono piu' di due senior , mi converrebbe star zitto ma a me sta tanto a cuore il concorsone a cui partecipo dalla prima edizione e vorrei tanto che esso funzionasse nel migliore dei modi!
Conosco quasi tutti i senior e so che sono delle persone serie ma saper gia di chi e' una foto inconsciamente avvantaggia!
Queste di
Adalberto sono parole di buon senso, solo in questa maniera si può fare qualcosa per arrivare tutti insieme a dei punti fermi, invece vedo che c'è gente che difende il suo orticello, mi chiedo per piantarci che cosa a mio avviso niente.
Vedo con rammarico che chi defende a spada tratta questo sistema sono due che nel loro interno hanno più senior di tutti lasciamo la parola a chi c'è na uno solo, nel mio team si dicuteva che in alcuni team erano imbottiti di senior e che controllavano solo le foto dei team concorrenti ma non guardavano mai dico mai a casa loro, in qualche 3D passato ho letto qualcuno che criticava questo sistema e se non sbaglio c'erano anche qualche senior, vorrei sapere che fine hanno fatto queste persone?
Volevo fare una domanda a
Justina voglio una sola risposta un
SI o un
NO nei controlli fatti ai tre team finalisti i senior ne hanno preso parte?
Pagati dice che non bisogna fare fallo potrei essere d'accordo con lui, ricordo che quando si commette un fallo c'è sempre qualcuno che ti punisce, è anche vero che a volte quando interviene un arbitro il danno a volte è peggiore, con una differenza l'arbitro non paga mai.
C'è qualcuno che dice che ancora presto per parlare di queste cose perchè i team ancora non sono fatti, proprio per questo bisogna parlarne prima per evitare errori,da dover cambiare le regole in corso d'opera è questo sistema è sbagliato si deve partire quando tutti i cavalli sono nelle gabbie cosi quando si aprono possiamo partire tutti insieme e no chi prima e chi dopo.
Adalberto nelle tue parole ho rivisto quello che ho conosciuto qualche anno fa.