pieris ha scritto:ritengo che nella votazione a scrutinio la valutazione se una foto sia a tema non dovrebbe essere compito del votanti ...
Mi rendo conto che il problema del controllo delle foto sia oneroso da parte della redazione ma forse controllare solo quelle segnalate dagli Utenti senior potrebbe essere accettabile e quindi non demandare il controllo delle foto ai partecipanti al voto di scrutinio.
Ciao
Piero
E perchè non dovrebbe essere compito dei votanti?
Perchè non diciamo invece che ci sono dei "votati" che si sentono dei padreterni per cui guai a permettersi di avanzare dei dubbi sui loro capolavori? Questo è sotto il naso di tutti, e non si può fare un concorso con 50000 foto in gara a loro uso e consumo.
Segnalazioni anonime, accuratamente vagliate dalla Redazione e dai Senior che decidono caso per caso.
Ho anche proposto delle sanzioni per chi abusasse del potere di segnalazione, a maggior garanzia di tutti.
Non si vogliono le segnalazioni degli utenti sulle foto in gara, ma come mai nessuno solleva la questione che gareggiano insieme professionisti e dilettanti? Quindi un concorso fra biciclette e Shuttle? Questo non vi da fastidio?
Ovviamente nessuno si sognerebbe mai di fare discriminazioni in questo senso (ci mancherebbe altro), ma i "ciclisti" hanno il diritto di far sentire la loro voce, non vi pare?
Questo è un concorso popolare, fatto CON la gente e PER la gente.
Prima ci capiamo su questo punto e meglio si andrà avanti.