MARIO1964 ha scritto:Cerchiamo anche di ragionare sulla responsabilità dell' "ammettitore" del Team,perchè se si va pensantied indiscriminati nessuno lo vorrà fare.
Le foto simili sono facili da vedere e controllare, per esempio , ma non tutti sono così accorti da riconoscere un timbro clone o una eccessiva maschera di contrasto.
Spero di poter parlare a nome del team dove sono io...
Da noi già dai primi giorni del concorsone le decisioni venivano prese democraticamente...
Ognuno è responsabile di quello che pubblica - ed io mi devo fidare dei miei compagni che non usino timbro clone, o che non lascino le macchie.
Posso con la mia esperienza consigliare sull'inquadratura (troppo panoramica, troppo particolare) da postare - e sono sicura che se motivo bene nessuno del team candiderà la foto del panorama di Roma dal Vittoriano dicendo che in fondo si vede un ponte
Nessuno candiderà la foto del genere, perché sa che non danneggia solo se stesso, ma tutto il gruppo...
Ovviamente c'è tutto un discorso delle borderline, ma qui non intendo a spiegare la nostra tattica