Ciao a tutti, permettetemi di dire che leggendoVi non mi sembra di seguire le proposte per modificare quindi migliorare il regolamento del 2009 ma mi sembra, invece, che si colga l'occasione per togliersi un sassolino dalla scarpa; mi sembra che l'atmosfera sta scaldandosi e in certi casi infuocandosi, per nulla.
Queste discussioni intestine non mi sembrano fatte nel posto giusto perché quelli come me, ultime ruote del carro, potrebbero farsi idee strane ingiustificate proprio su i controllori/giudicanti, o comunque giudici.
Leggere tanti cavilli proprio su chi deve giudicare le opere con annesse accuse su uno o l'altro anziché rendere più snello ma con punti fermi il regolamento del concorso fotografico, viene da chiedersi se è logico tutto questo.
Anche io ho letto che Mario1964 non ha offeso nessuno, casomai ha fatto un apprezzamento nei confronti di Adriano Di Benedetto portandolo di esempio, quando Mario parla di manovre si riferisce a qualcun'altro; mi sono permesso di spezzare, giustamente, una lancia nei confronti di Mario.
Però quando ufficialmente viene bandito un concorso, le bocce sono tutte ferme, i paletti piantati con i nastri di partenza al loro pronti per ricevere i cavalli, invece mi sembra che prima è uscito il titolo/i del concorso, poi la data ufficiale e solo adesso la discussione sul regolamento; non mi sembra normale.
P.S. senza alcuna offesa a nessuno.

Buona luce a tutti