silva carla ha scritto:scusa massimo ma dove posso trovare gli allegati???
grazie
carla
Credo che arriveranno presto...

silva carla ha scritto:scusa massimo ma dove posso trovare gli allegati???
grazie
carla

MARIO1964 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:E che le penalità per le foto fc, saranno dati con punti karma.
Premetto che non l' ho scritto nell'intervento precedente, ma la stesura del regolamento mi pare decisamente valida.
Mi sfugge il significato di questa affermazione, puoi dettagliarla?
MARIO1964 ha scritto:daniele1357 ha scritto:Punto 20.
Bisogna proprio mettere le foto votate in Facebook tra le finaliste?
Non è più serio indire un premietto apposito?
Non mi pare serio inserire tra le finaliste foto votate non sappiamo come e non sappiamo da chi.
daniele
![]()
![]()
![]()
![]()
Massimo Di Bello ha scritto:mcoffano ha scritto:Peccato che sia stato rimosso il limite di una foto finalista per categoria per autore: preferivo la versione precedente che dava possibilita' a piu' autori.
vero, però semplifica non poco la gestione, evitando di andare ogni volta a rivedere le finaliste dei mesi precedenti
(per il meccanismo di scelta della finalista da far rimanere)
Massimo Di Bello ha scritto:dopo essere passata per la revisione del team, la foto rimarrà per 24 ore nel "limbo" in una lista a parte visibile a tutti. Durante questo tempo l'autore potrà ancora effettuare modifiche (quindi anche al comune).
Agnes ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:dopo essere passata per la revisione del team, la foto rimarrà per 24 ore nel "limbo" in una lista a parte visibile a tutti. Durante questo tempo l'autore potrà ancora effettuare modifiche (quindi anche al comune).
Il Revisore del Team ha limiti di tempo per controllare le foto candidate dai suoi compagni di team? Basta che le ammetta prima delle votazioni?
Mi auguro non dovrà stare 24 ore su 24 attaccato al pc per controllare se ci sono foto candidate da validare entro 24 ore. Sarebbe un vero e proprio lavoro...
e dovrebbe pure chiedere le ferie per concedersi una giornata di riposo...

Agnes ha scritto:...Secondo me il voto di facebook scatenerebbe una caccia al voto soprattutto da parte di coloro che hanno foto decenti ...

SuperAdi ha scritto:Agnes ha scritto:...Secondo me il voto di facebook scatenerebbe una caccia al voto soprattutto da parte di coloro che hanno foto decenti ...
anche di chi ha foto indecenti

MARIO1964 ha scritto:SuperAdi ha scritto:Agnes ha scritto:...Secondo me il voto di facebook scatenerebbe una caccia al voto soprattutto da parte di coloro che hanno foto decenti ...
Soprattutto ...
Vabbè, è un segno dei tempi in cui viviamo…
mcoffano ha scritto:...Insomma, piu' ci penso piu' mi sembra inutile farle entrare in finale, mentre mi sembra piu' sensato istituire un premio apposito, come era gia' stato suggerito da qualcuno, proprio per dare evidenza al segno dei tempi

SuperAdi ha scritto:Agnes ha scritto:...Secondo me il voto di facebook scatenerebbe una caccia al voto soprattutto da parte di coloro che hanno foto decenti ...

MARIO1964 ha scritto:Agnes ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:dopo essere passata per la revisione del team, la foto rimarrà per 24 ore nel "limbo" in una lista a parte visibile a tutti. Durante questo tempo l'autore potrà ancora effettuare modifiche (quindi anche al comune).
Il Revisore del Team ha limiti di tempo per controllare le foto candidate dai suoi compagni di team? Basta che le ammetta prima delle votazioni?
Mi auguro non dovrà stare 24 ore su 24 attaccato al pc per controllare se ci sono foto candidate da validare entro 24 ore. Sarebbe un vero e proprio lavoro...
e dovrebbe pure chiedere le ferie per concedersi una giornata di riposo...
Il revisore candida le foto quando vuole, nel "serbatoio del Team" possono starci senza limiti di tempo.
Dal "serbatoio" del Team passano al "limbo", e lì stazionano 24 ore perchè se qualcuno si accorge di errori e/o sviste dell' autore puo segnalarle per la correzione.
![]()

Massimo Di Bello ha scritto:...Una foto indecente, non ottiene un voto maggiore di 40 al voto a scrutinio,
che è il limite che abbiamo messo per poter partecipare al voto popolare di Facebook

mcoffano ha scritto:Mi aspetto pero' che la giuria finale non le scelga se non sono belle e se sono belle magari sono gia' in finale per votazione tradizionale...

SuperAdi ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:...Una foto indecente, non ottiene un voto maggiore di 40 al voto a scrutinio,
che è il limite che abbiamo messo per poter partecipare al voto popolare di Facebook
Dici?

Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti