Giovanna F ha scritto:mavi80 ha scritto:mavi80 ha scritto:Ultimo giorno del secondo turno di voto.
Chi non l'ha ancora fatto
vabbè dai ci riprovo![]()
oggi dovrebbe essere il giorno giusto

Moderatore: Giovanna F
Giovanna F ha scritto:mavi80 ha scritto:mavi80 ha scritto:Ultimo giorno del secondo turno di voto.
Chi non l'ha ancora fatto
vabbè dai ci riprovo![]()
oggi dovrebbe essere il giorno giusto

Giovanna F ha scritto:Terzo ed ultimo turno:
dal 19 Dicembre 2011 al 23 Dicembre 2011

emmaromanazzi ha scritto:ATTENZIONE: Ultimo giorno di votazioni.
Non lasciatevi prendere dai regalini
... sono i regalini che hanno preso me
(mi hanno persino incaricato di comprarmi quello che mi piace, che poi me lo impacchettano e me lo mettono sotto l'albero
Per una canon 5D non c'é nemmeno più il tempo
)Macmamauri ha scritto:emmaromanazzi ha scritto:ATTENZIONE: Ultimo giorno di votazioni.
(mi hanno persino incaricato di comprarmi quello che mi piace, che poi me lo impacchettano e me lo mettono sotto l'albero
![]()
)
daniele1357 ha scritto:Macmamauri ha scritto:emmaromanazzi ha scritto:ATTENZIONE: Ultimo giorno di votazioni.
![]()
)
... rinuncia al pacchetto....![]()
daniele

mavi80 ha scritto:daniele1357 ha scritto:Macmamauri ha scritto:... sono i regalini che hanno preso me
![]()
)
... rinuncia al pacchetto....![]()
daniele
ma senza pacchetto non è Natale
Ci rinuncio e basta!
(... solo rinviato fino all'uscita del nuovo full frame, intanto metto da parte gli spiccioli)Macmamauri ha scritto:Ci rinuncio e basta!
(... solo rinviato fino all'uscita del nuovo full frame, intanto metto da parte gli spiccioli)

Macmamauri ha scritto: (... solo rinviato fino all'uscita del nuovo full frame, intanto metto da parte gli spiccioli)

MARIO1964 ha scritto:Macmamauri ha scritto: (... solo rinviato fino all'uscita del nuovo full frame, intanto metto da parte gli spiccioli)
Vista, mi è arrivato il giornale Canon, c'è l' anteprima ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Macmamauri ha scritto:Mavi80: di certo il mezzo non fa il fotografo, ma...![]()
![]()

mavi80 ha scritto:Macmamauri ha scritto:Mavi80: di certo il mezzo non fa il fotografo, ma...![]()
![]()
cosa festeggi se non l'avrai?
... cercavo di immaginare l'effetto dell'aprire le scatole, togliere il film protettivo, prenderla in mano, soppesarla (é pesante!), rigirarmela, sentire il contatto del magnesio sui polpastrelli, odorarla (sembra quasi di sentire l'odore della giapponesina che l'ha impacchettata...) portarla all'occhio, sentire la morbidezza precisa della meccanica dello scatto, sentire il suono secco e delicato dell'otturatore...
(e mi sa che con l'introduzione del sistema di valutazione del voto, rischio di farmi dare qualche tirata d'orecchi...)Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti