Giovanna F ha scritto:mavi80 ha scritto:mavi80 ha scritto:Ultimo giorno del secondo turno di voto.
Chi non l'ha ancora fatto
vabbè dai ci riprovo
oggi dovrebbe essere il giorno giusto
Moderatore: Giovanna F
Giovanna F ha scritto:mavi80 ha scritto:mavi80 ha scritto:Ultimo giorno del secondo turno di voto.
Chi non l'ha ancora fatto
vabbè dai ci riprovo
oggi dovrebbe essere il giorno giusto
Giovanna F ha scritto:Terzo ed ultimo turno:
dal 19 Dicembre 2011 al 23 Dicembre 2011
emmaromanazzi ha scritto:ATTENZIONE: Ultimo giorno di votazioni.
Non lasciatevi prendere dai regalini
Macmamauri ha scritto:emmaromanazzi ha scritto:ATTENZIONE: Ultimo giorno di votazioni.
... sono i regalini che hanno preso me (mi hanno persino incaricato di comprarmi quello che mi piace, che poi me lo impacchettano e me lo mettono sotto l'albero Per una canon 5D non c'é nemmeno più il tempo )
daniele1357 ha scritto:Macmamauri ha scritto:emmaromanazzi ha scritto:ATTENZIONE: Ultimo giorno di votazioni.
... sono i regalini che hanno preso me (mi hanno persino incaricato di comprarmi quello che mi piace, che poi me lo impacchettano e me lo mettono sotto l'albero Per una canon 5D non c'é nemmeno più il tempo )
... rinuncia al pacchetto....
daniele
mavi80 ha scritto:daniele1357 ha scritto:Macmamauri ha scritto: ... sono i regalini che hanno preso me (mi hanno persino incaricato di comprarmi quello che mi piace, che poi me lo impacchettano e me lo mettono sotto l'albero Per una canon 5D non c'é nemmeno più il tempo )
... rinuncia al pacchetto....
daniele
ma senza pacchetto non è Natale
Macmamauri ha scritto: Ci rinuncio e basta! (... solo rinviato fino all'uscita del nuovo full frame, intanto metto da parte gli spiccioli)
Macmamauri ha scritto: (... solo rinviato fino all'uscita del nuovo full frame, intanto metto da parte gli spiccioli)
MARIO1964 ha scritto:Macmamauri ha scritto: (... solo rinviato fino all'uscita del nuovo full frame, intanto metto da parte gli spiccioli)
Vista, mi è arrivato il giornale Canon, c'è l' anteprima ...
Macmamauri ha scritto:Mavi80: di certo il mezzo non fa il fotografo, ma...
mavi80 ha scritto:Macmamauri ha scritto:Mavi80: di certo il mezzo non fa il fotografo, ma...
cosa festeggi se non l'avrai?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti