Justinawind ha scritto:Al contrario, posso votare sì f.c. ad una foto tecnicamente sbagliata, sgranata, rumorosa, mossa, macchiata - basta che applico lo stesso metro di valutazione su tutte le foto nei sondaggi.
Dai commenti sotto una certa foto ho notato che si chiede ai gestori di chiudere un occhio sulle foto con dei difetti, se queste foto piacciono... e di cassare magari le foto ritenute banali (già.. ritenute banali da chi?) - embè... io come gestore non ci sto, mi spiace.
quoto.
Parliamoci chiaro, la foto in oggetto, a mio avviso, non è "stata fatta così", bensì e "nata" così.
Alti ISO perché si va in giro senza cavalletto, vediamo la ghiotta occasione, e scattiamo.
lecito, benissimo, ma non pensate che solo perché la vostra macchina fa click automaticamente una foto sia valida ed accettabile.
Io non ho voluto intervenire nei commenti di esclusione perché, francamente, non posso rispondere a uno che afferma di "creare piccoli capolavori" senza incappare in una pesantissima censura; i piccoli capolavori li fanno altri, non noi, se permettete.
Volete fare delle foto particolari? Benissimo, ma non spacciatemi una grana da settaggio ISO automatico della cam per licenza artistica: non è creatività, e scarsa conoscenza del mezzo.

grazie per darci una mano