sostituzione di copiuter

Spazio per annunci e segnalazioni di carattere promozionale

sostituzione di copiuter

Messaggioda orsi stefano » dom 29 gen 2012 15:23

sono dietro a cambiare il mio compiuter e sono molto preocupato x la mia meil ed i miei contatti sulla rubrica eletronica, se dovessi prendere una nuova meil cosa succede tra il mio compiuter ed il forum che ho depositato in questo concorso (forum?) :-)
orsi stefano
Utente Junior

Messaggioda MARIO1964 » dom 29 gen 2012 19:45

orsi stefano ha scritto:sono dietro a cambiare il mio compiuter e sono molto preocupato x la mia meil ed i miei contatti sulla rubrica eletronica, se dovessi prendere una nuova meil cosa succede tra il mio compiuter ed il forum che ho depositato in questo concorso (forum?) :-)

Ciao.
Non so che tipo di browser di posta elettronica utilizzi, ma quelli di Windows ti danno la possibilità di salvare le configurazioni degli account e tutti i messaggi.
Questa operazione si chiama "esporta"; sul nuovo PC dovrai avere l'opzione contraria, ovvero "importa"

Per quanto riguarda il forum puoi stare tranquillo, si tratta di una pagina web, per cui basta che ti segni il tuo username e la tua password e potrai connetterti da qualsiasi PC dotato di connessione internet.

una cosa molto importante che dovrai ricordarti di fare è il passaggio degli archivi: in un hard disk esterno copia tutte le cartelle del tuo vecchio pc e riportale in quello nuovo; molti sistemi operativi hanno delle funzioni di travaso automatico di programmi già installati e dati; in questo caso con un cavo USB dovrai soltanto attivare una procedura guidata che ti dirà cosa fare.

:-)
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda orsi stefano » dom 29 gen 2012 22:24

ti ringrazio mario! sai sono un po preocupato che le informazioni che ho sul mio compiuter (vedi le foto) e quante altre informazioni possono avere| passiamo ad unaltra considerazione la foto che ho posto su ponti che la foto che ho inserito ponti e treno mi pare di avere delle piccole sodisfazioni?!?! non ti pare??? qumunque tra tutte le cose che sto facendo sto riordinando un po le mie idee ed molto probabilmente poserò unaltre foto della piazza dei miracoli di pisa, un saluto stefano. :wink:
orsi stefano
Utente Junior

Messaggioda MARIO1964 » dom 29 gen 2012 22:54

orsi stefano ha scritto:ti ringrazio mario! sai sono un po preocupato che le informazioni che ho sul mio compiuter (vedi le foto) e quante altre informazioni possono avere| passiamo ad unaltra considerazione la foto che ho posto su ponti che la foto che ho inserito ponti e treno mi pare di avere delle piccole sodisfazioni?!?! non ti pare??? qumunque tra tutte le cose che sto facendo sto riordinando un po le mie idee ed molto probabilmente poserò unaltre foto della piazza dei miracoli di pisa, un saluto stefano. :wink:

:japan:

:ciao:

p.s.: se hai qualche altro dubbio scrivi, se posso ti aiuto.
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda orsi stefano » dom 29 gen 2012 23:26

ok grazie. come sono messo con la foto al concorso? male??? ed quante c'è ne posso ancora mettere di foto al concorso????
orsi stefano
Utente Junior

Messaggioda MARIO1964 » dom 29 gen 2012 23:48

orsi stefano ha scritto:ok grazie. come sono messo con la foto al concorso? male??? ed quante c'è ne posso ancora mettere di foto al concorso????

No, perchè?

Guarda, qui c'è tutto quello che riguarda le regole:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/guida
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda orsi stefano » dom 05 feb 2012 22:41

non riesco a trovare la foto di piazza dei miracoli foto che ho scattato a pisa, che fine ha fatto? poi ho visto che ho 4 karma ciò cosa significa? chi mi può aiutare a capire queste due cose???
orsi stefano
Utente Junior

Messaggioda Justinawind » dom 05 feb 2012 22:52

orsi stefano ha scritto:non riesco a trovare la foto di piazza dei miracoli foto che ho scattato a pisa, che fine ha fatto? poi ho visto che ho 4 karma ciò cosa significa? chi mi può aiutare a capire queste due cose???

1. la tua foto di Pisa probabilmente è finita in REVISIONE TEAM, dove andranno tutte le tue foto.
Quando verranno approvate dal leader del team, passeranno per 24 ore di LIMBO, e dopo entreranno IN GARA :-)

2. Sui Punti Karma leggi qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... unti-karma
hai 5 punti karma, uno per ogni messaggio che hai scritto sul forum
Justinawind
Moderatore

Torna a Annunci