orsi stefano ha scritto:sono dietro a cambiare il mio compiuter e sono molto preocupato x la mia meil ed i miei contatti sulla rubrica eletronica, se dovessi prendere una nuova meil cosa succede tra il mio compiuter ed il forum che ho depositato in questo concorso (forum?)

orsi stefano ha scritto:ti ringrazio mario! sai sono un po preocupato che le informazioni che ho sul mio compiuter (vedi le foto) e quante altre informazioni possono avere| passiamo ad unaltra considerazione la foto che ho posto su ponti che la foto che ho inserito ponti e treno mi pare di avere delle piccole sodisfazioni?!?! non ti pare??? qumunque tra tutte le cose che sto facendo sto riordinando un po le mie idee ed molto probabilmente poserò unaltre foto della piazza dei miracoli di pisa, un saluto stefano.

orsi stefano ha scritto:ok grazie. come sono messo con la foto al concorso? male??? ed quante c'è ne posso ancora mettere di foto al concorso????

orsi stefano ha scritto:non riesco a trovare la foto di piazza dei miracoli foto che ho scattato a pisa, che fine ha fatto? poi ho visto che ho 4 karma ciò cosa significa? chi mi può aiutare a capire queste due cose???
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti