grandeorso ha scritto:Massimo aveva promesso di attivare il sistema, ma per il momento non se ne vede traccia.

SuperAdi ha scritto:Io non voglio buttare foto fuori concorso, ma se mi trovo due che sono convinto siano FC vorrei che mi sia data la possibilita' di astenermi dal dare il voto!

Massimo Di Bello ha scritto:SuperAdi ha scritto:Io non voglio buttare foto fuori concorso, ma se mi trovo due che sono convinto siano FC vorrei che mi sia data la possibilita' di astenermi dal dare il voto!
Se pensi che siano entrambe Fc allora vota la più bella.
...

matteo79 ha scritto:...non sarebbe il caso di inserire il vecchio "pulsantone" che ti permetteva di scartare entrambe le foto...![]()
è un peccato essere costretti a dover scegliere tra due foto inguardabili o fuori tema e magari dover scartare una bella foto solo perchè è stata contrapposta ad altra bella foto...

halzy ha scritto:Certo che la qualità è aumentata e di molto! e le presunte FC a mio giudizio sono quasi assenti (Grazie al lavoro dei team e dei Senior).
Le mie considerazioni erano solo riferite al sistema di voto, che in effetti è un po' frustrante con la scelte obbligata che a volte capita tra due fotografie entrambe valide o due fotografie entrambe meno valide. Comunque il metodo di voto ha funzionato abbastanza bene per il concorso precedente e presumibilmente funzionerà anche bene per questo.

MARIO1964 ha scritto:Io vado controcorrente, invece.
Secondo me la qualità media si è alzata, e anche di parecchio.
Merito soprattutto degli autori, scorrendo le gallerie ho visto passi da gigante ...

gianniB ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Secondo me la qualità media si è alzata, e anche di parecchio.
...la qualità delle foto è sensibilmente migliorata e credo che molto avvenga per una buona scrematura fatta all'interno dei team... Questo permette una media qualità più alta ...
il sistema a sfide bene o male consente una buona vagliatura delle foto, indipendentemente se lo scontro avviene tra due ciofeghe, tra due buone o tra una buona e una ciofega. Ed essendo un sistema binario SI/NO riduce di molto l'aspetto del gradimento personale secondo propri parametri, gusti e valutazioni che si avrebbe con una votazione da 0 a 10 ...

gianniB ha scritto:E rivolgo una domanda a Massimo: avevo letto che le sfide sarebbero state 100 per utente invece in fase di voto ne ho trovate 200, come ma mai? Personalmente, premetto, che sono daccordo con 200 perchè aumenta ancora di più il numero di sfide, ciaooo

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti