ralukatudor ha scritto:la stessa pagina, solo che mi sparisce il link della mia foto, quando cerco la foto nel mio computer, la metto a caricare sul sito, scrivo il titolo , provinvincia, tutto, pigio carica e mi sparisce il link della foto...non so come spiegare meglio di così ...e come se non avessi caricato nessuna foto, rimane lo spazio vuoto dove era il link della foto ...

fador ha scritto:Come faccio a modificare il titolo di una foto?
La foto è in Revisione Team.
fador ha scritto:Fatto. La foto è la mia. Grazie 1.☼☼☼

mcris ha scritto:Prendo ad esempio una foto già fuori concorso per chiedere se sono accettabili le lievi aberrazioni cromatiche visibili in alto dove i contorni delle foglie e dell'arcata del ponte tendono al blu
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/10959
Grazie

daniele1357 ha scritto:1) se le foto in Revisione dei team hanno lo stesso trattamento di quelle sospese dell'autore o se vengono automaticamente candidate al termine della mesata ( il mese scorso non ero così attento a questi particolari)
2) le candidature sono possibili durante le prime tre settimane del mese, ovvero i revisori del team possono mettere in gara le foto fino all'ultimo momento della terza settimana giusto? Poi rimarranno un giorno nel limbo e successivamente appariranno tra quelle in gara.

mavi80 ha scritto:Come mai è stata cambiata la classifica da Multi20 a Multi50? qui si intendono i comuni vero?
Invece Media20 è la media dei voti delle 20 miglior foto?

Massimo Telo ha scritto:Come si fa a segnalare una foto da mettere Fuori Concorso?

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti