rob.lof ha scritto:ahhh.. Mario ce l'hai un NOtturno??
a no era una piazza..
aspita..
Sempre fuori luogo Mario!!!
rob.lof ha scritto:ahhh.. Mario ce l'hai un NOtturno??
a no era una piazza..
aspita..
armyst ha scritto:rob.lof ha scritto:ahhh.. Mario ce l'hai un NOtturno??
a no era una piazza..
aspita..

MARIO1964 ha scritto:armyst ha scritto:rob.lof ha scritto:ahhh.. Mario ce l'hai un NOtturno??
a no era una piazza..
aspita..

Massimo Di Bello ha scritto:pitzimba ha scritto:Ma dove si vedono i risultati?
Tra un po' ci dovrebbero essere, se tutto va bene
Massimo Di Bello ha scritto:dofilacc ha scritto:Lo stress mi ha chiuso lo stomaco...... Massimo è stato crudele , mi sa che il divertimento che prova con questo tread lo ripaga di tutte le sue fatiche
Solo in parte, ma diciamo che sì, è la parte più interessante del concorso...

armyst ha scritto:A me interessava sapere se della Puglia c'è qualcosa in buona posizione...

dofilacc ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:dofilacc ha scritto:Lo stress mi ha chiuso lo stomaco...... Massimo è stato crudele , mi sa che il divertimento che prova con questo tread lo ripaga di tutte le sue fatiche
Solo in parte, ma diciamo che sì, è la parte più interessante del concorso...
Ci avrei giurato..... . Per noi invece è una tortura perchè i risultati non sono prevedibili!
ricordo lo scorso concorso che interpretai male un tuo indizio illudendomi .... e ci rimasi maluccio
dai. se ti va bene paghi da 
Massimo Di Bello ha scritto:armyst ha scritto:A me interessava sapere se della Puglia c'è qualcosa in buona posizione...
Io ho solo la lista in base ai voti del 4° turno,
non posso fare una ricerca ad hoc
e più giù si va nella lista, più il risultato può diventare impreciso, visto che ci sono da contare anche gli altri tre turni
armyst ha scritto:MARIO1964 ha scritto:armyst ha scritto:Sempre fuori luogo Mario!!!
Vebbè, c'è ancora tempo dai....
dofilacc ha scritto:ricordo lo scorso concorso che interpretai male un tuo indizio illudendomi .... e ci rimasi maluccio

Massimo Di Bello ha scritto:Io ho solo la lista in base ai voti del 4° turno,
non posso fare una ricerca ad hoc
e più giù si va nella lista, più il risultato può diventare impreciso, visto che ci sono da contare anche gli altri tre turni
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti