Adelia Rumanato ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto, mi metto subito in azione!

greenland ha scritto:greenland ha scritto:Romlat ha scritto:Seguo la vicenda dall'esterno, ma ho la sensazione che ci siano due correnti di pensiero ( senza fare nomi, lma rilevabili dagli interventi precedenti): una democratica che è propensa ad un ampliamento nel numero dei senior ed una conservatrice che invece è contraria a nuovi apporti per mantenere i privilegi fin qui goduti.
puoi cortesemente farmi l'elenco dei "privilegi fin qui goduti dai senior"?
Grazie.
e in quale modo potrebbero venire meno questi" privilegi fin qui goduti" in seguito a nuove elezioni?
Grazie.
ti chiedo cortesemente di rispondere alle mie domande che devono esserti sfuggite.
Se cominciamo a discutere nel merito tenendo bene in vista la mano con la quale si è lanciato il sasso,magari si fa un po' di chiarezza,si eliminano questi privilegi,se ce ne sono, e si fa un bel servizio alle collettività..
Infine se rileggi quello che hai scritto capirai benissimo che non hai espresso solo opinioni,ma hai anche lanciato accuse.
Romlat ha scritto:Poichè nella vita lavorativa e in quella di tutti i giorni sono abituato a...
...Romano
abbiamo le nostre simpatie e i nostri tic, ognuno ha il suo modo di esprimersi e di ascoltare, ognuno di noi ha da confrontarsi anche con la vita quotidiana coi suoi problemi, gioie e dispiaceri un po' meno virtuali, e a volte questi fattori si riflettono nelle nostre esternazioni e nei nostri "battibecchi", mi sembra normale
Macmamauri ha scritto:Romlat ha scritto:Poichè nella vita lavorativa e in quella di tutti i giorni sono abituato a...
...Romano
Caro Romano, non vorrei rivangare il tutto, ma la mia impressione, é che alla base delle tua presa di posizione ci sia un madornale fraintendimento di alcune affermazioni fatte (quelle a proposito di più o meno senior nei team), che però non avevano niente a che vedere con l'attuale proposta di Massimo. Posso garantirti che solo uno dei senior, per motivi suoi personali, ha dichiarato di non gradire molto l'iniziativa; sai che rimedio ha preso? Ha detto che si tira in disparte e sta un po' di tempo a guardare.
Purtroppo siamo solo uomini anche noiabbiamo le nostre simpatie e i nostri tic, ognuno ha il suo modo di esprimersi e di ascoltare, ognuno di noi ha da confrontarsi anche con la vita quotidiana coi suoi problemi, gioie e dispiaceri un po' meno virtuali, e a volte questi fattori si riflettono nelle nostre esternazioni e nei nostri "battibecchi", mi sembra normale
![]()
Tutto questo per dirti che partendo da un paio di battute, certamente un po' equivoche, é nato un fraintendimento e una presa di posizione da parte tua che non dovrebbero avere ragione di essere.
Naturalmente la decisione é tua, ma mi dispiacerebbe che la prendessi partendo da presupposti sbagliati.

Romlat ha scritto:Massimo ignora il mio desiderio ed insiste affinchè approfitti dell'opportunità offerta.

marcofederico ha scritto:.ora io sarò "in attività" dal 21 al 30 marzo ma vorrei saperne un po' di più.... chi mi dà una mano..??
marcofederico ha scritto:...ora io sarò "in attività" dal 21 al 30 marzo ma vorrei saperne un po' di più....
Perché tutto vada più liscio é consigliato presentarsi con mazzo di fiori per le signore e un paio di bottiglie di quello buono per i maschietti 

Macmamauri ha scritto:marcofederico ha scritto:...ora io sarò "in attività" dal 21 al 30 marzo ma vorrei saperne un po' di più....
Perché tutto vada più liscio é consigliato presentarsi con mazzo di fiori per le signore e un paio di bottiglie di quello buono per i maschietti
![]()

mavi80 ha scritto:...
per i maschietti anche niente
... ma bentornata!Macmamauri ha scritto:mavi80 ha scritto:...
per i maschietti anche niente
![]()
... ma bentornata!

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti