Diventa anche tu Senior per dieci giorni!

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda Adelia Rumanato » gio 01 mar 2012 18:28

Grazie a tutti per il benvenuto, mi metto subito in azione! ;-)
Adelia Rumanato
Utente Qualificato

Messaggioda Vincenzo Costantino » gio 01 mar 2012 18:34

Adelia Rumanato ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto, mi metto subito in azione! ;-)

:salute:
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Vincenzo Costantino
Utente

Messaggioda Ilario Balestro » gio 01 mar 2012 18:36

greenland ha scritto:
greenland ha scritto:
Romlat ha scritto:Seguo la vicenda dall'esterno, ma ho la sensazione che ci siano due correnti di pensiero ( senza fare nomi, lma rilevabili dagli interventi precedenti): una democratica che è propensa ad un ampliamento nel numero dei senior ed una conservatrice che invece è contraria a nuovi apporti per mantenere i privilegi fin qui goduti.

puoi cortesemente farmi l'elenco dei "privilegi fin qui goduti dai senior"?
Grazie.
e in quale modo potrebbero venire meno questi" privilegi fin qui goduti" in seguito a nuove elezioni?
Grazie.

ti chiedo cortesemente di rispondere alle mie domande che devono esserti sfuggite.

Se cominciamo a discutere nel merito tenendo bene in vista la mano con la quale si è lanciato il sasso,magari si fa un po' di chiarezza,si eliminano questi privilegi,se ce ne sono, e si fa un bel servizio alle collettività..
Infine se rileggi quello che hai scritto capirai benissimo che non hai espresso solo opinioni,ma hai anche lanciato accuse.

Condivido quanto affermato da "greenland", ha volte ci piace essere contro per partito preso ed anche quando si offre un'apertura di fiducia la si rifiuta. Il mondo è bello perché è vario! Se mi venisse chiesto a me, cosa che non avverrà, sarei disponibile a fare questa esperienza che potrebbe essere sicuramente formativa, nella vita non si deve mai rinunciare a fare nuove esperienze.
Ultimo lavoro: reportage sul "museo della memoria" di Auschwitz-Birkenau
book POLONIA pubblicato su blurb.com
http://www.flickr.com/photos/ilariofoto/
Vacanza fotografica: nel cuore dell'Umbria
http://www.vacanzeideali.it/
Ilario Balestro
Utente Qualificato

Messaggioda Macmamauri » gio 01 mar 2012 20:54

Romlat ha scritto:Poichè nella vita lavorativa e in quella di tutti i giorni sono abituato a...
...Romano

Caro Romano, non vorrei rivangare il tutto, ma la mia impressione, é che alla base delle tua presa di posizione ci sia un madornale fraintendimento di alcune affermazioni fatte (quelle a proposito di più o meno senior nei team), che però non avevano niente a che vedere con l'attuale proposta di Massimo. Posso garantirti che solo uno dei senior, per motivi suoi personali, ha dichiarato di non gradire molto l'iniziativa; sai che rimedio ha preso? Ha detto che si tira in disparte e sta un po' di tempo a guardare.
Purtroppo siamo solo uomini anche noi :fischio: abbiamo le nostre simpatie e i nostri tic, ognuno ha il suo modo di esprimersi e di ascoltare, ognuno di noi ha da confrontarsi anche con la vita quotidiana coi suoi problemi, gioie e dispiaceri un po' meno virtuali, e a volte questi fattori si riflettono nelle nostre esternazioni e nei nostri "battibecchi", mi sembra normale :fischio:

Tutto questo per dirti che partendo da un paio di battute, certamente un po' equivoche, é nato un fraintendimento e una presa di posizione da parte tua che non dovrebbero avere ragione di essere.
Naturalmente la decisione é tua, ma mi dispiacerebbe che la prendessi partendo da presupposti sbagliati.
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda livius2 » gio 01 mar 2012 21:05

Macmamauri ha scritto:
Romlat ha scritto:Poichè nella vita lavorativa e in quella di tutti i giorni sono abituato a...
...Romano

Caro Romano, non vorrei rivangare il tutto, ma la mia impressione, é che alla base delle tua presa di posizione ci sia un madornale fraintendimento di alcune affermazioni fatte (quelle a proposito di più o meno senior nei team), che però non avevano niente a che vedere con l'attuale proposta di Massimo. Posso garantirti che solo uno dei senior, per motivi suoi personali, ha dichiarato di non gradire molto l'iniziativa; sai che rimedio ha preso? Ha detto che si tira in disparte e sta un po' di tempo a guardare.
Purtroppo siamo solo uomini anche noi :fischio: abbiamo le nostre simpatie e i nostri tic, ognuno ha il suo modo di esprimersi e di ascoltare, ognuno di noi ha da confrontarsi anche con la vita quotidiana coi suoi problemi, gioie e dispiaceri un po' meno virtuali, e a volte questi fattori si riflettono nelle nostre esternazioni e nei nostri "battibecchi", mi sembra normale :fischio:

Tutto questo per dirti che partendo da un paio di battute, certamente un po' equivoche, é nato un fraintendimento e una presa di posizione da parte tua che non dovrebbero avere ragione di essere.
Naturalmente la decisione é tua, ma mi dispiacerebbe che la prendessi partendo da presupposti sbagliati.

Quoto! :ok:
livius2
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 06 mar 2012 20:28

:arrow: :arrow: Ho inserito nel primo post l'elenco dei Senior Pro Tempore,
man mano che verranno fatte altre richieste aggiorneremo la lista.

Come preannunciato daremo priorità ai Leader dei Team che non hanno già dei Senior tra i loro partecipanti.
Poi se non ci sono altre richieste, possiamo senz'altro coinvolgere gli altri che ne hanno fatto richiesta,
per cui ho inserito anche una "lista d'attesa", con i leader dei team che hanno Senior,
e dei singoli partecipanti che hanno espresso interesse per l'iniziativa
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Romlat » mar 06 mar 2012 21:06

In data 29 febbraio ho già espostoampiamente le ragioni per cui non ritengo poco opportuno prendere parte all'iniziativa.
Massimo ignora il mio desiderio ed insiste affinchè approfitti dell'opportunità offerta.
[snip]
Credo che l'incongruenza si commenti da se.
E' un vero peccato non voler dare l'opportunità a qualcun altro di prendere il posto inizialmente destinato alla mia persona.
Ma consentitemi, se prima avevo una ragione per non farlo, ora ne ho mille.
Buon concorso a tutti!
Romano
Ultima modifica di Massimo Di Bello il mar 06 mar 2012 21:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: regolamento comportamentale...
Per i nemici le leggi si applicano, per gli amici si interpretano (Giovanni Giolitti)
Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio (Sacha Guitry)
Romlat
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 06 mar 2012 21:17

Romlat ha scritto:Massimo ignora il mio desiderio ed insiste affinchè approfitti dell'opportunità offerta.

Nota che io non sto "insistendo",
come già detto più volte, qui e via MP,
nessuno è obbligato a fare qualcosa

Come preannunciato già dal primo messaggio,
abbiamo deciso di aprire il forum dei controlli,
cominciando d'ufficio da Adelia e da te.

Noi apriamo la porta,
poi se tu vuoi entrare o meno, è solo una tua decisione
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Romlat » mar 06 mar 2012 21:59

@ Massimo
non entro!
Romano
Per i nemici le leggi si applicano, per gli amici si interpretano (Giovanni Giolitti)
Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio (Sacha Guitry)
Romlat
Utente Qualificato

senior pro tempore

Messaggioda marcofederico » mar 06 mar 2012 22:09

mi spiace che ci siano tutte queste diatribe su questa funzione "pro tempore", in fin dei conti è un concorso di fotografia importante ma ci serve anche per divertirci ed esprimere delle emozioni con gli scatti...ora io sarò "in attività" dal 21 al 30 marzo ma vorrei saperne un po' di più.... chi mi dà una mano..?? :oops:
marcofederico
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » mar 06 mar 2012 22:18

marcofederico ha scritto:.ora io sarò "in attività" dal 21 al 30 marzo ma vorrei saperne un po' di più.... chi mi dà una mano..?? :oops:

in quella data avrai il link dove poter accedere nel thread dove vengono controllate le foto.
Potrai partecipare ai sondaggi ed esprimere la tua opinione
Aprire sondaggi se vedi delle foto per te non valide
Aiutare a controllare le foto in revisione

Nel caso di foto a sondaggio di componenti del tuo team, non potrai scrivere nulla in merito (come già fanno i senior), ma potrai votare ugualmente al sondaggio.
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Macmamauri » mar 06 mar 2012 23:04

marcofederico ha scritto:...ora io sarò "in attività" dal 21 al 30 marzo ma vorrei saperne un po' di più....

:hmm: Perché tutto vada più liscio é consigliato presentarsi con mazzo di fiori per le signore e un paio di bottiglie di quello buono per i maschietti :fischio:
;-) :ciao:
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda mavi80 » mar 06 mar 2012 23:16

Macmamauri ha scritto:
marcofederico ha scritto:...ora io sarò "in attività" dal 21 al 30 marzo ma vorrei saperne un po' di più....

:hmm: Perché tutto vada più liscio é consigliato presentarsi con mazzo di fiori per le signore e un paio di bottiglie di quello buono per i maschietti :fischio:
;-) :ciao:

rettifica, mazzo di fiori e dolci per le signore
per i maschietti anche niente :saint:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda Macmamauri » mer 07 mar 2012 00:03

mavi80 ha scritto:...

:dotto: :hmm: ... ma bentornata!
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda mavi80 » mer 07 mar 2012 00:14

Macmamauri ha scritto:
mavi80 ha scritto:...

:dotto: :hmm: ... ma bentornata!

:ciao: :flowers:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955