bepperubini ha scritto:Ok Massimo, compatibilmente con i miei impegni di lavoro posso dare un'aiuto per le foto del Veneto. Se poteste indicarmi il link ve ne sarei grato.
Un saluto a tutti.
Giuseppe

mari3007 ha scritto: Scusa Gianni, mi sembra che tu stia insistendo un po' troppo su questo fatto del fare i giudici o i poliziotti.Come ha detto Massimo, e anche Mario, se non sbaglio, stiamo cercando di dare una gran mano ai senior e a voi della redazione. personalmente, come ha già detto qualcuno, non vedo a noi cosa ci viene in tasca, oltre che (semmai) incorrere in possibili ritorsioni o discussioni, e in sicure perdite di tempo, mentre potremmo dedicarci a qualcos'altro di magari più "piacevole" che dici??
![]()
![]()
Direi che sicuramente chi s'è reso disponibile lo fa a fin di bene e con molta buona volontà. Quindi.......
Buon lavoro anche a te.

gianniB ha scritto:...chiedo scusa ma non è comparso a chi era indirizzata la mia risposta precedente... logicamente a mari3007...

mari3007 ha scritto:[quote="Vincenzo Costantino"Ho aggiornato la lista fino a qui!
ps. Sono ancora scoperte:
Basilicata, Campania, Emilia Romagna e Trentino-Alto Adige
[/quote]
Alessio1301 ha scritto:scusate ... domanda... ma è un problema commentare eventuali foto di altre regioni rispetto a quelle in cui ci siamo detti disponibili...?

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti