Verifica delle foto nel "Limbo"

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda maxaimone » dom 04 mar 2012 19:51

Trovo positivo che ci siano cosi tante risposte di collaborazione, finalmente c'è la voglia di costruire e crescere insieme. :italia:
maxaimone
Utente Qualificato

Messaggioda Maccaferri David » dom 04 mar 2012 22:45

per l'emilia romagna per ora ci sono poche foto, se volete guardo qualche altra regione.
Maccaferri David
Utente Qualificato

Messaggioda bepperubini » dom 04 mar 2012 23:43

Ok Massimo, compatibilmente con i miei impegni di lavoro posso dare un'aiuto per le foto del Veneto. Se poteste indicarmi il link ve ne sarei grato.
Un saluto a tutti.
Giuseppe
bepperubini
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » dom 04 mar 2012 23:49

bepperubini ha scritto:Ok Massimo, compatibilmente con i miei impegni di lavoro posso dare un'aiuto per le foto del Veneto. Se poteste indicarmi il link ve ne sarei grato.
Un saluto a tutti.
Giuseppe

Qui hai tutte le gallerie della regione Veneto:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/geo/05

:-)
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda bepperubini » dom 04 mar 2012 23:55

Ok grazie Mario.
bepperubini
Utente Qualificato

Messaggioda MAX1904 » lun 05 mar 2012 00:46

Do anch'io la mia disponibilita' per la Sicilia nei limiti di tempo disponibili,tanto visionavo gia' abitualmente le foto di questa regione per piacere e per curiosita'. :ciao:
MAX1904
Utente Senior

Messaggioda gianniB » lun 05 mar 2012 09:37

mari3007 ha scritto: Scusa Gianni, mi sembra che tu stia insistendo un po' troppo su questo fatto del fare i giudici o i poliziotti. :hmm: Come ha detto Massimo, e anche Mario, se non sbaglio, stiamo cercando di dare una gran mano ai senior e a voi della redazione. personalmente, come ha già detto qualcuno, non vedo a noi cosa ci viene in tasca, oltre che (semmai) incorrere in possibili ritorsioni o discussioni, e in sicure perdite di tempo, mentre potremmo dedicarci a qualcos'altro di magari più "piacevole" che dici?? :dotto: >:-)
Direi che sicuramente chi s'è reso disponibile lo fa a fin di bene e con molta buona volontà. Quindi.......
Buon lavoro anche a te.

...scusami ma forse non ho espresso bene qualche passaggio, la mia risposta che hai citato era indirizzata a quanto Massimo Di Bello aveva risposto al mio commento, commento (uno dei pochi espressi in 5 anni di collaborazione) in cui vedevo qualcuno aver travisato lo spirito dell'aiuto agli utenti in spirito di giudizio degli utenti, consigliare è una azione fatta normalmente da tutti indipendentemente, ora sollecitata dalla redazione in modo più formale, tutto quà, quel che ho letto mi ha suggerito una visione distorta di qualcuno per questo ho risposto secondo i miei concetti di partecipazione al concorso; condivido quanto dici sul lavoro increscioso da fare e che non è piacevole ricevere risposte sgarbate a "suggerimenti" fatti, ma bisogna tener conto che "non piace essere giudicati da altri colleghi che partecipano come te al concorso" per questo bisogna farlo con tatto e intelligenza... e se permetti in alcuni commenti questo non l'ho letto, segno che qualcuno ha travisato il modo come svolgere questo compito arrogandosi autorità non spettantigli, e in vena di confidenze questo problema l'ho subito anche nel mio team proprio perchè non tutti accettano le critiche di chi come te partecipa al concorso. Sperando di aver chiarito ogni dubbio sul mio reiterato intervento in merito, auguro parimenti un buon concorso e un buon divertimento a te, gianniB
Ultima modifica di Vincenzo Costantino il lun 05 mar 2012 14:17, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: tag quote errato, corretto
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
gianniB
DescEditor

verifica FOTO NEL LIMBO

Messaggioda Aldo Fiorenza » lun 05 mar 2012 10:17

pER LA CALABRIA CI SONO CIAO mASSIMO
Aldo Fiorenza
FotoReporter

@ mari3007

Messaggioda gianniB » lun 05 mar 2012 13:36

...chiedo scusa ma non è comparso a chi era indirizzata la mia risposta precedente... logicamente a mari3007...
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
gianniB
DescEditor

Messaggioda Vincenzo Costantino » lun 05 mar 2012 14:18

gianniB ha scritto:...chiedo scusa ma non è comparso a chi era indirizzata la mia risposta precedente... logicamente a mari3007...

Corretto.

:arrow: Ho aggiornato la lista fino a qui! :D
ps. Sono ancora scoperte:
Basilicata, Campania, Emilia Romagna e Trentino-Alto Adige
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Vincenzo Costantino
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 05 mar 2012 14:26

Come suggerito da diversi partecipanti,
abbiamo aumentato il periodo di Limbo da 24 a 48 ore

ps: e come effetto collaterale i team automatici verranno d'ora in poi creati il 27 del mese (non il 26). In quanto così evitiamo che ci siano foto ancora nel limbo.
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda mari3007 » lun 05 mar 2012 14:28

[quote="Vincenzo Costantino"

Basilicata, Campania, Emilia Romagna e Trentino-Alto Adige[/quote]

Appunto, vedevo che ci sono 3 o 4 persone su una stessa regione, mentre queste 4 regioni sono ancora scoperte. Direi che non serve essere più di 1 o 2 su un'unica regione, vi pare?? :hmm: :nonsifa:
Buona settimana a tutti! :ciao:
Mari :flower:
mari3007
Utente Qualificato

Messaggioda Alessio1301 » lun 05 mar 2012 14:28

scusate ... domanda... ma è un problema commentare eventuali foto di altre regioni rispetto a quelle in cui ci siamo detti disponibili...? :japan:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Konin » lun 05 mar 2012 14:30

mari3007 ha scritto:[quote="Vincenzo Costantino"

Basilicata, Campania, Emilia Romagna e Trentino-Alto Adige

Appunto, vedevo che ci sono 3 o 4 persone su una stessa regione, mentre queste 4 regioni sono ancora scoperte. Direi che non serve essere più di 1 o 2 su un'unica regione, vi pare?? :hmm: :nonsifa:
Buona settimana a tutti! :ciao:
Mari :flower:[/quote]
se volete posso passare dalla Puglia alla Basilicata!! :ok:
Konin
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » lun 05 mar 2012 14:34

Alessio1301 ha scritto:scusate ... domanda... ma è un problema commentare eventuali foto di altre regioni rispetto a quelle in cui ci siamo detti disponibili...? :japan:

Direi di no.
Presumo che la disponibilità sia stata data per regioni conosciute, ma una macchia o un bordo da ritaglio, per esempio, non richiedono specifiche competenze.

Ritieniti libero di segnalare ciò che ti pare.

MARIO1964
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012