Verifica delle foto nel "Limbo"

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda MARIO1964 » ven 09 mar 2012 20:28

pitzimba ha scritto:Scusate , mi sto perplimendo ... ho scritto commenti su foto a rischio FC , ma o nessuno risponde e questo posso capirlo, se uno si collega poco magari non legge. Ma c'è chi ringrazia molto educatamente ma lascia comunque la foto lì probabilmente convinto che io sia una pazza che si aggira per le foto vaneggiando frasi inconsulte. :shock: Anche perchè chi non legge il forum probabilmente non sa che c'è in giro una serie di utenti che controlla e li prende per commenti personali. Non so. :scratch:

Eventualmente ripassa i tuoi commenti e segnalaceli, se ritieni opportuno che debbano essere visionati da noi, in questo modo possiamo intervenire più agevolmente.
Li trovi tutti qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... a/commenti

:ciao: :flowers:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 09 mar 2012 20:29

pitzimba ha scritto:Scusate , mi sto perplimendo ... ho scritto commenti su foto a rischio FC , ma o nessuno risponde e questo posso capirlo, se uno si collega poco magari non legge. Ma c'è chi ringrazia molto educatamente ma lascia comunque la foto lì probabilmente convinto che io sia una pazza che si aggira per le foto vaneggiando frasi inconsulte. :shock: Anche perchè chi non legge il forum probabilmente non sa che c'è in giro una serie di utenti che controlla e li prende per commenti personali. Non so. :scratch:

Ho dato uno sguardo a due o tre dei tuoi commenti, tra gli ultimi, e ho trovato una foto in sospeso
per cui qualcuno che ti ascolta c'è
;-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Maccaferri David » ven 09 mar 2012 20:30

non so cosa dire... :dotto: ...succede anche a me.....sono poi fatti loro se non le sospendono in tempo.... :telodicevo:
Maccaferri David
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » ven 09 mar 2012 20:41

Maccaferri David ha scritto:non so cosa dire... :dotto: ...succede anche a me.....sono poi fatti loro se non le sospendono in tempo.... :telodicevo:

Beh, voi state facendo un lavoro egregio.
Come ho scritto a Silvia, se volete far partire la segnalazione anche noi possiamo valutare ed eventualmente procedere con l' esclusione ...
:-)
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda pitzimba » ven 09 mar 2012 21:08

Massimo Di Bello ha scritto:

Ho dato uno sguardo a due o tre dei tuoi commenti, tra gli ultimi, e ho trovato una foto in sospeso
per cui qualcuno che ti ascolta c'è
;-)

Giusto uno... :mrgreen:
Silvia Pizzimbone
"Ce l'hai? Si, ce l'ho" (The Untouchable)

http://xoomer.virgilio.it/silviapizzimb ... enuto.html
pitzimba
Utente Senior

Messaggioda pitzimba » ven 09 mar 2012 21:09

MARIO1964 ha scritto:

Eventualmente ripassa i tuoi commenti e segnalaceli, se ritieni opportuno che debbano essere visionati da noi, in questo modo possiamo intervenire più agevolmente.
Li trovi tutti qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... a/commenti

:ciao: :flowers:

Ora parto con le segnalazioni :superman:
Silvia Pizzimbone
"Ce l'hai? Si, ce l'ho" (The Untouchable)

http://xoomer.virgilio.it/silviapizzimb ... enuto.html
pitzimba
Utente Senior

Ho mandato una nuova foto su di un ponte

Messaggioda Mary120 » ven 09 mar 2012 21:28

Questo qui è un ponte ferroviario.
Mary120
Utente Junior

Messaggioda cm9462 » ven 09 mar 2012 21:29

Scusatemi, non ho avuto ancora il tempo per rispondere a Lindina-
Qualcuno può dare un'occhiata a questa foto ed eventualmente rispondere?
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/35326#comments

Temo sia da f.c. immediato, ma non ne sono sicura.
cm9462
Utente Qualificato

Messaggioda Mary120 » ven 09 mar 2012 21:34

[

Mary, non pensare che insista per altri motivi che non siano quelli di darti davvero una mano, ma.... :? :scratch: Purtroppo tutte e 2 le foto che hai candidato sono sgranate e l'ultima decisamente sfuocata..... :pacca: Io ti consiglio ancora di sospenderle prima che ti vengano escluse e che ti ritrovi coi punti karma sotto zero. :bonk: Perchè non provi con foto diurne, che sono più facili? ;-) :fotografo:
Pensaci. Ciao. :ciao:
Mari[/quote]

Per le foto granate non posso fare niente, la macchina compatta che ho non da risultati migliori nelle foto notturne perchè i soggetti lontani non riesce a metterli a fuoco, si dovrebbe impostare il valore di diaframma F11 con quella illuminazione e le compatte non c'è l'hanno o avere un valore isoo maggiore di 400 che è il limite della mia macchina. Il valore F11 c'è l'hanno soltanto le reflex.
Mary120
Utente Junior

Messaggioda Mary120 » ven 09 mar 2012 21:55

Mary120 ha scritto:[

Mary, non pensare che insista per altri motivi che non siano quelli di darti davvero una mano, ma.... :? :scratch: Purtroppo tutte e 2 le foto che hai candidato sono sgranate e l'ultima decisamente sfuocata..... :pacca: Io ti consiglio ancora di sospenderle prima che ti vengano escluse e che ti ritrovi coi punti karma sotto zero. :bonk: Perchè non provi con foto diurne, che sono più facili? ;-) :fotografo:
Pensaci. Ciao. :ciao:
Mari

Per le foto granate non posso fare niente, la macchina compatta che ho non da risultati migliori nelle foto notturne perchè i soggetti lontani non riesce a metterli a fuoco, si dovrebbe impostare il valore di diaframma F11 con quella illuminazione e le compatte non c'è l'hanno o avere un valore isoo maggiore di 400 che è il limite della mia macchina. Il valore F11 c'è l'hanno soltanto le reflex.[/quote]
Comunque ho capito che per le foto notturne per avere risultati migliori di qualità di immagine devo selezionare qualità "fine".
Mary120
Utente Junior

Messaggioda mari3007 » ven 09 mar 2012 22:09

Mary120 ha scritto:Vedete se va bene adesso la foto di questo ponte.

Federico Scaroni ha scritto:[

Mary, per favore, questo thread è dedicato alla creazione di gruppi di controllo per le foto in limbo.
Per altre comunicazioni, eventualmente crea un tuo thread nel forum generale.

viewforum.php?f=1750

:japan:

Per esser più chiari Mary, devi cliccare questo link che t'ha postato Federico e sullo schermo alla tua sinistra, cliccare poi su quella scritta in rosso: "apri nuovo argomento" e lì scrivere tutto quello che vuoi riguardo alle tue foto. Forse tu sei stata fuorviata dalla scritta di questo thread(/è una brutta parola che non capivo neanch'io finchè non ho chiesto spiegazioni, perciò ti capisco! :? ) che parla di foto nel Limbo, ma l'argomento che viene trattato qui è un altro, come già t'hanno detto sia Federico che altri senior. :? :telodicevo:
Vedo che tu continui a scrivere qui perchè non ti riesci ad orientare bene nel sito. Non è stato facile neanche per me all'inizio, però cerca di leggere tutti i post antecedenti al tuo, altrimenti diventa un dialogo fra sordi questo! :bonk:
Ciao
Mari
mari3007
Utente Qualificato

Messaggioda Mary120 » ven 09 mar 2012 22:29

mari3007 ha scritto:

Mary, per favore, questo thread è dedicato alla creazione di gruppi di controllo per le foto in limbo.

viewforum.php?f=1750

Per esser più chiari Mary, devi cliccare questo link che t'ha postato Federico e sullo schermo alla tua sinistra, cliccare poi su quella scritta in rosso: "apri nuovo argomento" e lì scrivere tutto quello che vuoi riguardo alle tue foto. Forse tu sei stata fuorviata dalla scritta di questo thread(/è una brutta parola che non capivo neanch'io finchè non ho chiesto spiegazioni, perciò ti capisco! :? ) che parla di foto nel Limbo, ma l'argomento che viene trattato qui è un altro, come già t'hanno detto sia Federico che altri senior. :? :telodicevo:
Vedo che tu continui a scrivere qui perchè non ti riesci ad orientare bene nel sito. Non è stato facile neanche per me all'inizio, però cerca di leggere tutti i post antecedenti al tuo, altrimenti diventa un dialogo fra sordi questo! :bonk:
Ciao
Mari

Mi dispiace ma la scritta nuova argomenti non c'è, il forum è fatto male, mi dispiace dirlo.
Mary120
Utente Junior

Messaggioda mavi80 » ven 09 mar 2012 22:33

Mary120 ha scritto:Mi dispiace ma la scritta nuova argomenti non c'è, il forum è fatto male, mi dispiace dirlo.

c'è, è una specie di pulsante con la scritta in rosso :flower:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda Mary120 » ven 09 mar 2012 22:34

Mary120 ha scritto:
mari3007 ha scritto:

viewforum.php?f=1750

Ciao
Mari

Mi dispiace ma la scritta nuova argomenti non c'è, il forum è fatto male, mi dispiace dirlo.

Questo forum è una confusione, non si capisce nulla come si fa a scrivere nuovi argomenti, non voglio disturbarvi, ma è un invito ai gestori di questo foruma a portare le dovute modifiche, sono ore che sto cercando di capire dove si mettono i nuovi argomenti, questo link non si trova.
Mary120
Utente Junior

Messaggioda cm9462 » ven 09 mar 2012 23:04

(A rischio di spezzare questo "formativo" movimento dialogico tra i due mari) vorrei ringraziare Capitan Nibbio (ossignore, non conosco - o ricordo - il tuo nome...) per il pronto e saggio intervento sotto la foto da me segnalata :flowers:

Redazione: a quando i nomi????? Essi sanno a cosa mi riferisco... :fischio: :D
cm9462
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012