gianka56 ha scritto:Un saluto a tutti i frequentatori di questo simpatico forum.
Vengo al dunque, vorrei sapere se è possibile aggiungere una descrizione a foto gia' candidate , e se si ,dove e come fare.
Un grazie anticipato a quanti vorranno rispondermi.
buone foto a tutti. Giancarlo Lava

greenland ha scritto:gianka56 ha scritto:...
Vengo al dunque, vorrei sapere se è possibile aggiungere una descrizione a foto gia' candidate , e se si ,dove e come fare.
...
nella pagina della foto,sotto l'immagine c'è un link che si chiama modifica dati,da lì entri in modalità modifica
alexZalex ha scritto:greenland ha scritto:gianka56 ha scritto:...
...
nella pagina della foto,sotto l'immagine c'è un link che si chiama modifica dati,da lì entri in modalità modifica
devo essere un po' "fusa", ma non riesco a trovare il link che hai indicato...
L'unico Modifica che riesco a vedere è quello che si riferisce alla modifica del rilievo...
Sarebbe bello trovare questa possibilità.... quando candido una foto sono ossessionata dagli errori di battitura!!!![]()
Grazie!!!!
Ale
Ciao Ale! niente paura, non sei fusa
viewtopic.php?f=1750&t=16314
Viviana Bernardini ha scritto:alexZalex ha scritto:
devo essere un po' "fusa", ma non riesco a trovare il link che hai indicato...
L'unico Modifica che riesco a vedere è quello che si riferisce alla modifica del rilievo...
Sarebbe bello trovare questa possibilità.... quando candido una foto sono ossessionata dagli errori di battitura!!!![]()
Grazie!!!!
Ale
Ciao Ale! niente paura, non sei fusa
l'autore può modificare la foto e la descrizione finchè la foto non è " In gara"; dopo, è possibile chiedere modifiche che non riguardino motivi di esclusione nel forum, oppure con un commento sotto la foto: qui tutte le info
viewtopic.php?f=1750&t=16314
mavi80 ha scritto:Io credo sia possibile farlo anche con le foto già in gara, Massimo aveva detto così almeno
Solo che nessuno ci prova![]()
Ale il "Modifica dati" è proprio sotto il rettangolo grigio BLOG, prova

Viviana Bernardini ha scritto:mavi80 ha scritto:Io credo sia possibile farlo anche con le foto già in gara, Massimo aveva detto così almeno
ops, pensavo che il modifica dati quando la foto è in gara fosse attivo solo per i Senior, scusate

mavi80 ha scritto:Viviana Bernardini ha scritto:alexZalex ha scritto:Io credo sia possibile farlo anche con le foto già in gara, Massimo aveva detto così almeno
mavi80 ha scritto:
Io credo sia possibile farlo anche con le foto già in gara, Massimo aveva detto così almeno

alexZalex ha scritto:Ahahah!! Mavi, scusami... nel citarti ho fatto un po' di confusione!
La citazione giusta è questa:mavi80 ha scritto:
Io credo sia possibile farlo anche con le foto già in gara, Massimo aveva detto così almeno
![]()
![]()

alexZalex ha scritto:Sì penso sia proprio così!!!
sotto metto la pagina di una foto in gara, ma ho comunque controllato... in una foto attualmente in revisione team il pulsante "Modifica Dati" è proprio dove hai detto tu!!!
![]()
gianka56 ha scritto:Un saluto a tutti i frequentatori di questo simpatico forum.
Un grazie anticipato a quanti vorranno rispondermi.
buone foto a tutti. Giancarlo Lava
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti