Diventa anche tu Senior per dieci giorni!

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda MARIO1964 » mer 14 mar 2012 01:12

Macmamauri ha scritto:Pensi che quel giorno non si farà vedere? Appena scendono le tenebre.... :dev:

basta che non svolazzi dove puntiamo la cam ...
:fischio: :mrgreen:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » mer 14 mar 2012 01:16

MARIO1964 ha scritto:JU sarà contentissima che ti offra quella che le devo ancora spedire per il contest ...
:mrgreen:

Ju sarà contentissima, ma tu sarai defunto se tocchi il mio bicerin :scooby:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 21 mar 2012 02:00

Nuovo Senior ProTempore!
Attivato marcofederico
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Justinawind » mer 21 mar 2012 02:01

Massimo Di Bello ha scritto:Nuovo Senior ProTempore!
Attivato marcofederico

Benvenuto fra di noi :salute:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda MARIO1964 » mer 21 mar 2012 02:07

Attivato marcofederico

:ciao:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda pieris » mer 21 mar 2012 08:41

Attivato marcofederico

:cheer: Mi raccomando marco...non farti buttare fuori prima di una settimana :jfs2:
pieris
Utente Senior

Messaggioda marivodo » mer 21 mar 2012 08:46

Attivato marcofederico

:pacca: Auguri e buon lavoro :flowers:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

Messaggioda mavi80 » mer 21 mar 2012 09:25

pieris ha scritto:
Attivato marcofederico

:cheer: Mi raccomando marco...non farti buttare fuori prima di una settimana :jfs2:

ma non lo buttiamo fuori :saint:
lo chiudiamo dentro e gli facciamo fare tutti i lavoracci :jfs2:
poi alla fine sarà lui a chiedere di uscire :saint:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » mer 21 mar 2012 09:56

mavi80 ha scritto:
ma non lo buttiamo fuori :saint:
lo chiudiamo dentro e gli facciamo fare tutti i lavoracci :jfs2:
poi alla fine sarà lui a chiedere di uscire :saint:

Sì, sì ...
Mobbing, stalking, sottili violenze fisiche e psicologiche ...
Il letto a sacco come a naja ...
E JU mena pure ...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MARIO1964
Utente Qualificato

X Romlat

Messaggioda Adriano Di Benedetto » mer 21 mar 2012 11:33

Volevo fare un appunto a Romlat, tu sai quanto sono stato critico verso i senior le battaglie contro quei team che erano pieni di senior, anche tu sei stato molto critico, adesso ti hanno dato la possibilità di entrare anche solo per 10 giorni nel sistema che tu come me abbiamo sempre criticato cosa fai abbandoni, forse una cosa non hai ancora capito che i sistemi si cambiano dal di dentro e no limitandosi a fare polemiche, tu dovevi entrare nel sistema e denunciare tutte le cose che secondo te non andavano ma dal di dentro, solo cosi si cambiano i sistemi che non vanno portando il tuo apporto, le tue idee.
Quello che dice Massimo è giusto che cosi facendo rimarrai fuori e seguitare a dire sempre le stesse cose senza mai sapere se le persone preposte fanno bene il loro lavoro con equità, mi dispiace hai perso una occasione d'oro, cosi facendo non saprai mai quello che succede al palazzo e questo ti limita a dire cose che forse non accadono, non pensare che io abbia sposato in pieno l'operato dei senior, ma dato che il concorso è partito e tutti noi dobbiamo collaborare, stai tranquillo che se c'è qualcosa che secondo me non va nella giusta direzione sarò io il primo a denunciare le cose che non vanno per il momento mi limito a collaborare con tutti.
Un saluto Romlat e se ci ripensi entra nei senior
Adriano
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda mavi80 » mer 21 mar 2012 11:41

Adriano Di Benedetto ha scritto:....e se ci ripensi entra nei senior

non entro nel merito del resto, ma da me si dice "ogni lasciata è persa" :flower:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda Adriano Di Benedetto » mer 21 mar 2012 12:04

Sono d'accordo Mavi anche dalle mie parti si dice la stessa cosa
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Macmamauri » mer 21 mar 2012 14:05

:hmm: :jfs2: devono essere quelle due che ho trovato io... :fischio:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 21 mar 2012 18:31

Ho segnalato l'iniziativa ai Leader dei team nella Top20
(limitatamente a chi non era ancora intervenuto in questo thread e che non hanno già un Senior nel team),
ovvero a:
airfranz, fador, piadvc, mikki65, marcocappoli, tuesday a
Sperando di non aver saltato nessuno. ;-)

Dopo aver verificato le eventuali adesioni, procedo (a breve o un po' più in là a secondo della situazione) a segnalare l'iniziativa anche ad altri leader
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Risposta ad Adriano

Messaggioda Romlat » mer 21 mar 2012 20:37

Adriano Di Benedetto ha scritto:Volevo fare un appunto a Romlat, tu sai quanto sono stato critico verso i senior le battaglie contro quei team che erano pieni di senior, anche tu sei stato molto critico, adesso ti hanno dato la possibilità di entrare anche solo per 10 giorni nel sistema che tu come me abbiamo sempre criticato cosa fai abbandoni, forse una cosa non hai ancora capito che i sistemi si cambiano dal di dentro e no limitandosi a fare polemiche, tu dovevi entrare nel sistema e denunciare tutte le cose che secondo te non andavano ma dal di dentro, solo cosi si cambiano i sistemi che non vanno portando il tuo apporto, le tue idee.
Quello che dice Massimo è giusto che cosi facendo rimarrai fuori e seguitare a dire sempre le stesse cose senza mai sapere se le persone preposte fanno bene il loro lavoro con equità, mi dispiace hai perso una occasione d'oro, cosi facendo non saprai mai quello che succede al palazzo e questo ti limita a dire cose che forse non accadono, non pensare che io abbia sposato in pieno l'operato dei senior, ma dato che il concorso è partito e tutti noi dobbiamo collaborare, stai tranquillo che se c'è qualcosa che secondo me non va nella giusta direzione sarò io il primo a denunciare le cose che non vanno per il momento mi limito a collaborare con tutti.
Un saluto Romlat e se ci ripensi entra nei senior
Adriano

Adriano, sicuramente sei in buona fede, ma non capisco il motivo per cui hai riaperto il discorso sulla mia nomina a senior temporaneo e alla relativa rinuncia da parte mia.
Per trovare una risposta bastava andare indietro di qualche pagina e rileggere i miei interventi, ma poichè la pigrizia a volte impedisce le cose più semplici. e poichè è sempre buona educazione rispondere quando si è tirati in ballo posso cercare di riassumere in poche parole i motivi per i quali non ho aderito all'iniziativa.
Se ben ricordi, inizialmente avevo dato il mio assenso, poi un mio intervento in una discussione ha cominciato a far vacillare la mia convinzione perchè si parlava di numero di senior inseriti in un team o nell'altro, lasciando intenderedagli interventi che chi più ne avesse avuto in maggior numero aveva motivo di sentirsi più protetto, o, quantomeno meno esposto.
Il che è già tutto dire.
L'aver espresso le mie convinzioni è stato oggetto di aspra discussione nella quale è intervenuto anche lo stesso Massimo. Anche gli interventi degli altri "prossimi colleghi" sia pure temporanei non mi sembra che siano stati dei più costruttivi, anzi, estrapolando parte del mio discorso, scegliendo una frase qua ed una là, tralasciando il resto, si è anche cercato di farmi di dire ciò che non avevo detto.
Poi è arrivata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
[snip]
Quindi, tanto per concludere mi sento molto più realizzando incitando il mio team a portare buoni risultati. Non mi interessa vedere il lavoro dietro le quinte o attraverso il buco della serratura. So già, a grandi linee come funzionano le cose e non mi interessa approfondirle, anzi, preferisco non approfondire.
Quanto al fatto che come si dice "ogni lasciata è persa" ,state tranquilli Adriano e Mavi, che non ritengo di aver perso nulla non partecipando; al contrario penso di averci guadagnato in dignità.
Romano
Ultima modifica di Massimo Di Bello il mer 21 mar 2012 20:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non si parla in pubblico delle azioni di moderazione
Per i nemici le leggi si applicano, per gli amici si interpretano (Giovanni Giolitti)
Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio (Sacha Guitry)
Romlat
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012