Macmamauri ha scritto:Pensi che quel giorno non si farà vedere? Appena scendono le tenebre....
basta che non svolazzi dove puntiamo la cam ...
Macmamauri ha scritto:Pensi che quel giorno non si farà vedere? Appena scendono le tenebre....

MARIO1964 ha scritto:JU sarà contentissima che ti offra quella che le devo ancora spedire per il contest ...

Massimo Di Bello ha scritto:Nuovo Senior ProTempore!
Attivato marcofederico

Massimo Di Bello ha scritto:Nuovo Senior ProTempore!
Attivato marcofederico
Auguri e buon lavoro 
pieris ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Nuovo Senior ProTempore!
Attivato marcofederico
Mi raccomando marco...non farti buttare fuori prima di una settimana

mavi80 ha scritto:
ma non lo buttiamo fuori![]()
lo chiudiamo dentro e gli facciamo fare tutti i lavoracci![]()
poi alla fine sarà lui a chiedere di uscire

Adriano Di Benedetto ha scritto:....e se ci ripensi entra nei senior

devono essere quelle due che ho trovato io... 

Adriano Di Benedetto ha scritto:Volevo fare un appunto a Romlat, tu sai quanto sono stato critico verso i senior le battaglie contro quei team che erano pieni di senior, anche tu sei stato molto critico, adesso ti hanno dato la possibilità di entrare anche solo per 10 giorni nel sistema che tu come me abbiamo sempre criticato cosa fai abbandoni, forse una cosa non hai ancora capito che i sistemi si cambiano dal di dentro e no limitandosi a fare polemiche, tu dovevi entrare nel sistema e denunciare tutte le cose che secondo te non andavano ma dal di dentro, solo cosi si cambiano i sistemi che non vanno portando il tuo apporto, le tue idee.
Quello che dice Massimo è giusto che cosi facendo rimarrai fuori e seguitare a dire sempre le stesse cose senza mai sapere se le persone preposte fanno bene il loro lavoro con equità, mi dispiace hai perso una occasione d'oro, cosi facendo non saprai mai quello che succede al palazzo e questo ti limita a dire cose che forse non accadono, non pensare che io abbia sposato in pieno l'operato dei senior, ma dato che il concorso è partito e tutti noi dobbiamo collaborare, stai tranquillo che se c'è qualcosa che secondo me non va nella giusta direzione sarò io il primo a denunciare le cose che non vanno per il momento mi limito a collaborare con tutti.
Un saluto Romlat e se ci ripensi entra nei senior
Adriano
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti