Voto a Scrutinio - Marzo Turno 4

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda MARIO1964 » dom 25 mar 2012 12:05

marcofederico ha scritto:vorrei che anche tutte le altre faccine comparissero a fianco....si può ?? eventualmente togliamo babbo natale...........

>:-(

:natale: :natale: :natale: :natale: :natale: :natale: :natale: :natale:

:tease:

:salute:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda mavi80 » dom 25 mar 2012 12:08

MARIO1964 ha scritto:
marcofederico ha scritto:vorrei che anche tutte le altre faccine comparissero a fianco....si può ?? eventualmente togliamo babbo natale...........

>:-(

:natale: :natale: :natale: :natale: :natale: :natale: :natale: :natale:

:tease:

:salute:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eliminiamo :natale: :yahoo:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » dom 25 mar 2012 12:23

mavi80 ha scritto:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eliminiamo :natale: :yahoo:

Sì sì ...
Tanto per te basta che resti questa ...
:tease: :tease: :tease: :tease: :tease: :tease: :tease: :tease: :tease: :tease: :tease:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Ilario Balestro » dom 25 mar 2012 15:59

Massimo Di Bello ha scritto:Ecco, l'aggiornamento della situazione.
Le prime quattro sono piazze... del centro-nord
:-)

Partecipanti: 621; Numero di Foto in Gara: 1.805;
Numero di Sfide Votate: 62.968; Numero di Votanti: 400 (64,41 %); Media Sfide per Votante: 157
Numero minimo di Sfide per Foto: 69; Numero massimo di Sfide per Foto: 71;
Voti Numero di Foto Percentuale
56 2 0,1 %
55 2 0,1 %
54 3 0,2 %
53 9 0,5 %
52 8 0,4 %
51 8 0,4 %
50 10 0,6 %
49 12 0,7 %
48 25 1,4 %
47 22 1,2 %

Ma non ci fai un altro aggiornamento, come dire uno ogni 24 ore, ovviamente sempre e solo statistiche! Per esempio se sono sempre 4 piazze tra le prime, oppure se i Ponti hanno rimontato!
Poi mi domandavo se non fosse giusto che coloro che VOTANO tutte le 200 sfide abbiano un piccolo premio di almeno 20 punticini Karma in modo tale da spronare tutti al max impegno e responsabilità.
Buona Domenica!
Ultimo lavoro: reportage sul "museo della memoria" di Auschwitz-Birkenau
book POLONIA pubblicato su blurb.com
http://www.flickr.com/photos/ilariofoto/
Vacanza fotografica: nel cuore dell'Umbria
http://www.vacanzeideali.it/
Ilario Balestro
Utente Qualificato

Messaggioda Lunik » dom 25 mar 2012 17:00

Ilario Balestro ha scritto:
Poi mi domandavo se non fosse giusto che coloro che VOTANO tutte le 200 sfide abbiano un piccolo premio di almeno 20 punticini Karma in modo tale da spronare tutti al max impegno e responsabilità.
Buona Domenica!

:ok: :ok: :ok:
visitate il mio sito web.... http://www.lunikphoto.it
Lunik
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » dom 25 mar 2012 17:05

Lunik ha scritto:
Buona Domenica!

:ok: :ok: :ok:

:nonsifa:

Nel concorso scorso c'era obbligo di votare 100 sfide su 100.
Alcuni concorrenti hanno voluto poter votare di più, per cui Massimo ha concesso il voto "extra" - altre 100 side, che in questa edizione l'ha lasciato.
E a mio avviso una cosa extra, voluta dagli stessi partecipanti non può essere pagata :mrgreen:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Ilario Balestro » dom 25 mar 2012 18:42

Justinawind ha scritto:Nel concorso scorso c'era obbligo di votare 100 sfide su 100.
Alcuni concorrenti hanno voluto poter votare di più, per cui Massimo ha concesso il voto "extra" - altre 100 side, che in questa edizione l'ha lasciato.
E a mio avviso una cosa extra, voluta dagli stessi partecipanti non può essere pagata :mrgreen:

Ma sei divenuta così cattiva!!! I più volenterosi vanno sempre premiati in punti Karma!!!
Ilario Balestro
Utente Qualificato

Il Concorso

Messaggioda chicercatrova » dom 25 mar 2012 18:44

La giusta passione, una media competenza, il buon gusto (o senso estetico) e un congruo tempo a disposizione, credo che siano gli ingredienti per partecipare dignitosamente a questo Concorso, perchè la maggior parte di noi non sono fotografi professionisti, ma hanno il loro lavoro e le loro occupazioni. Dovresti stare in un posto dalla mattina alla sera per cogliere i momenti più interessanti, ma questo non è dato....perchè a me dispiace arrivare in un posto e non trovare il sole o la giusta luce, oppure scoprire dei bei posti rovinati dalle auto che ormai si infilano e sono parcheggiate da per tutto! Se l'incentivo per fare belle foto fosse solo ciò che si vince, non mi starebbe tanto bene; preferisco essere stimolato da chi fa meglio di me, e visitare luoghi belli....per ricordarmi che l'Italia è bella!
chicercatrova
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » dom 25 mar 2012 19:09

Justinawind ha scritto:Nel concorso scorso c'era obbligo di votare 100 sfide su 100.

Ma sei divenuta così cattiva!!! I più volenterosi vanno sempre premiati in punti Karma!!!

"Quando sono buona, sono buona.
ma quando sono cattiva, sono meglio" :dev:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 25 mar 2012 20:31

Ecco le nuove statitiche!
Tenete presente che il fatto che c'erano delle piazza tra le più votate,
non comporta niente per chi ha i ponti, visto che sono in sezioni separate :-)

Partecipanti: 621; Numero di Foto in Gara: 1.805;
Numero di Sfide Votate: 77.038; Numero di Votanti: 455 (73,27 %); Media Sfide per Votante: 169
Numero minimo di Sfide per Foto: 85; Numero massimo di Sfide per Foto: 86;
Voti Numero di Foto Percentuale
68 2 0,1 %
67 4 0,2 %
66 2 0,1 %
65 3 0,2 %
64 7 0,4 %
63 6 0,3 %
62 7 0,4 %
61 9 0,5 %
60 11 0,6 %
59 13 0,7 %
58 20 1,1 %
57 20 1,1 %
56 23 1,3 %
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda quark » lun 26 mar 2012 14:04

Sto votando le foto e con grande rammarico mi sono capitate foto belle ma con evidenti macchie. :(

Il primo rammarico è che con tutta la buona volontà che ci mettiamo, noi senior non siamo riusciti a fermare tali foto prima del voto. :cry:

Secondo rammarico è dato dal fatto che se queste foto sono arrivate fino al 4° turno significa che la foto viene spesso votata senza nemmeno essere ingrandita (altrimenti le "patacche" credetemi si sarebbero viste!) :dotto:
quark
Utente Senior

Messaggioda Ilario Balestro » lun 26 mar 2012 14:34

quark ha scritto:Sto votando le foto e con grande rammarico mi sono capitate foto belle ma con evidenti macchie. :(

Il primo rammarico è che con tutta la buona volontà che ci mettiamo, noi senior non siamo riusciti a fermare tali foto prima del voto. :cry:

Secondo rammarico è dato dal fatto che se queste foto sono arrivate fino al 4° turno significa che la foto viene spesso votata senza nemmeno essere ingrandita (altrimenti le "patacche" credetemi si sarebbero viste!) :dotto:

Avresti ragione se una delle due fosse una BUONA perché se, come spesso accade, sono ENTRAMBE difettose occorre chiudere gli occhi e votare a caso per andare avanti.

Quindi arrivano all'ultimo turno tante foto non degne perchè ci sono stati tanti scontri tra SIMILI e, forse, anche qualcuno che preferisce votare in senso contrario alla propria coscienza!!
Attendiamo che le votazioni di ognuno siano pubbliche, allora si potrebbe capire meglio!!!
(voglio pensare alla buona fede fino a prova contraria !!!)
Ilario Balestro
Utente Qualificato

Messaggioda quark » lun 26 mar 2012 15:20

quark ha scritto:Sto votando le foto e con grande rammarico mi sono capitate foto belle ma con evidenti macchie. :(

Avresti ragione se una delle due fosse una BUONA perché se, come spesso accade, sono ENTRAMBE difettose occorre chiudere gli occhi e votare a caso per andare avanti.

Quindi arrivano all'ultimo turno tante foto non degne perchè ci sono stati tanti scontri tra SIMILI e, forse, anche qualcuno che preferisce votare in senso contrario alla propria coscienza!!
Attendiamo che le votazioni di ognuno siano pubbliche, allora si potrebbe capire meglio!!!
(voglio pensare alla buona fede fino a prova contraria !!!)

Credo che la casualità che entrambe le foto allo stesso turno di sfida abbiano entrambe delle macchie non sia poi così tanto frequente.
quark
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » mar 27 mar 2012 16:44

Indiscrezioni?
:popcorn:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Damianus » mar 27 mar 2012 22:05

Indiscrezioni?
:coffee:
Chi tarocca le foto danneggia anche te, digli di smettere !!!

I miei scatti di questa edizione:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... e/damianus
Damianus
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012