marcofederico ha scritto:vorrei che anche tutte le altre faccine comparissero a fianco....si può ?? eventualmente togliamo babbo natale...........

marcofederico ha scritto:vorrei che anche tutte le altre faccine comparissero a fianco....si può ?? eventualmente togliamo babbo natale...........

MARIO1964 ha scritto:marcofederico ha scritto:vorrei che anche tutte le altre faccine comparissero a fianco....si può ?? eventualmente togliamo babbo natale...........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

mavi80 ha scritto:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eliminiamo![]()

Massimo Di Bello ha scritto:Ecco, l'aggiornamento della situazione.
Le prime quattro sono piazze... del centro-nord
Partecipanti: 621; Numero di Foto in Gara: 1.805;
Numero di Sfide Votate: 62.968; Numero di Votanti: 400 (64,41 %); Media Sfide per Votante: 157
Numero minimo di Sfide per Foto: 69; Numero massimo di Sfide per Foto: 71;
Voti Numero di Foto Percentuale
56 2 0,1 %
55 2 0,1 %
54 3 0,2 %
53 9 0,5 %
52 8 0,4 %
51 8 0,4 %
50 10 0,6 %
49 12 0,7 %
48 25 1,4 %
47 22 1,2 %
Ilario Balestro ha scritto:
Poi mi domandavo se non fosse giusto che coloro che VOTANO tutte le 200 sfide abbiano un piccolo premio di almeno 20 punticini Karma in modo tale da spronare tutti al max impegno e responsabilità.
Buona Domenica!

Lunik ha scritto:Ilario Balestro ha scritto:
Poi mi domandavo se non fosse giusto che coloro che VOTANO tutte le 200 sfide abbiano un piccolo premio di almeno 20 punticini Karma in modo tale da spronare tutti al max impegno e responsabilità.
Buona Domenica!
![]()
![]()
Justinawind ha scritto:Nel concorso scorso c'era obbligo di votare 100 sfide su 100.
Alcuni concorrenti hanno voluto poter votare di più, per cui Massimo ha concesso il voto "extra" - altre 100 side, che in questa edizione l'ha lasciato.
E a mio avviso una cosa extra, voluta dagli stessi partecipanti non può essere pagata
Ilario Balestro ha scritto:Justinawind ha scritto:Nel concorso scorso c'era obbligo di votare 100 sfide su 100.
Alcuni concorrenti hanno voluto poter votare di più, per cui Massimo ha concesso il voto "extra" - altre 100 side, che in questa edizione l'ha lasciato.
E a mio avviso una cosa extra, voluta dagli stessi partecipanti non può essere pagata
Ma sei divenuta così cattiva!!! I più volenterosi vanno sempre premiati in punti Karma!!!

quark ha scritto:Sto votando le foto e con grande rammarico mi sono capitate foto belle ma con evidenti macchie.![]()
Il primo rammarico è che con tutta la buona volontà che ci mettiamo, noi senior non siamo riusciti a fermare tali foto prima del voto.![]()
Secondo rammarico è dato dal fatto che se queste foto sono arrivate fino al 4° turno significa che la foto viene spesso votata senza nemmeno essere ingrandita (altrimenti le "patacche" credetemi si sarebbero viste!)
Ilario Balestro ha scritto:quark ha scritto:Sto votando le foto e con grande rammarico mi sono capitate foto belle ma con evidenti macchie.![]()
Il primo rammarico è che con tutta la buona volontà che ci mettiamo, noi senior non siamo riusciti a fermare tali foto prima del voto.![]()
Secondo rammarico è dato dal fatto che se queste foto sono arrivate fino al 4° turno significa che la foto viene spesso votata senza nemmeno essere ingrandita (altrimenti le "patacche" credetemi si sarebbero viste!)
Avresti ragione se una delle due fosse una BUONA perché se, come spesso accade, sono ENTRAMBE difettose occorre chiudere gli occhi e votare a caso per andare avanti.
Quindi arrivano all'ultimo turno tante foto non degne perchè ci sono stati tanti scontri tra SIMILI e, forse, anche qualcuno che preferisce votare in senso contrario alla propria coscienza!!
Attendiamo che le votazioni di ognuno siano pubbliche, allora si potrebbe capire meglio!!!
(voglio pensare alla buona fede fino a prova contraria !!!)

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti