greenland ha scritto:mah...la maggioranza dei votanti,non degli utenti.
Ci sono circa 700 utenti qualificati,"l'affluenza alle urne" è stata bassa.
Parlare di "brutta piega" non ha senso per quanto mi riguarda,che una foto resti o vada fc non cambia molto.
Nel caso della tua poi,rischi di esultare adesso per dispiacerti poi.
La tua foto per quanto ammessa,non è secondo me in grado di ottenere un buon punteggio,se paragonata ad altre foto notturne.
Piuttosto attendiamo con ansia che la redazione si pronunci,per capire se foto della qualità simile alla tua dovranno essere sempre ammesse in futuro,perchè in quel caso,come concorrente, la cosa non potrebbe che farmi piacere.

In ogni democrazia che si rispetti le sorti del paese vengono decise da chi vota, quelli che non votano non contano niente, non esprimono neanche il malcontento perché l'unico modo per manifestarlo è andare a votare.
Quindi il fatto che hanno votato "solo" 187 utenti su circa 700 è ininfluente per il risultato finale.
Quella della parola finale della Redazione sinceramente vorrei capire come funziona. Perché mi chiedo: A che serve tutta questa messinscena dell'appello se poi la parola finale può essere ribaltata dalla Redazione? Tanto valeva dare subito la parola alla Redazione.
Tiene presente, ma lo saprai sicuramente, che la mia foto è stata messa FC, dopo un sondaggio di revisione del giudizio, da 9 Senior su 14.
Quindi anche voi non eravate tutti d'accordo sull'esclusione. Anzi, per la precisione e nel rispetto della statistica, il
35,71% dei senior partecipanti al sondaggio di revisione, era contrario all'esclusione della foto.
Il fatto che non possa comunque ottenere un buon punteggio è una tua personale opinione, che forse da senior avresti fatto bene ad astenerti dal dire.