giuseppe borghi ha scritto:Ciao a tutti, dopo aver visto i risultati "pessimi" delle mie foto vorrei segnalare che, per me il gioco è finito, quindi per praticità, per agevolazione, per farvi risparmiare del tempo semmai ne avreste ancora voluto dedicare al cliccare le mie foto, vi suggerirei di non far più visita ai miei scatti.
Ringrazio a tutti di cuore quelli che hanno dedicato parte del loro tempo nel soffermarsi davanti ai miei scatti, grazie.
Ho apprezzato i vostri commenti' più quelli positivi a esser sincero e, comunque anche quelli negativi li ho presi con rispetto e rianalizzati sulle mie foto.
So che può sembrare melodrammatico il messaggio ma non è così, quindi come ho sempre sostenuto qui per breve tempo ma per la maggior parte della mia esistenza con chi ho a che fare nella fotografia.... tenete alta la passione per questa arte, scattate scattate scattate, perchè se ci pensate bene è l'unico modo per fermare il tempo e quindi per gustare il presente anche nel futuro....
Ciao a tutti e buona continuazione viva la fotografia il Beppe alias Giuseppe Borghi ;O)
Giuseppe, ti chiami come me! Ma non te la prendere e vero che è un concorso ma per fortuna non è per il posto di lavoro! e solo un gioco che ti appassiona e ti fa impegnare del tempo libero, tutto quì, poi puoi anche criticare, protestare, segnalare, ma follo con spirito sereno e non con nervosismo tonto se ci siamo o no, non se ne accorge nessuno, il concorso e grande e dispersivo rispetti anche tu il regolamento come pensi che lo rispettano gli altri e vai avanti e divertiti. Ciao