Justinawind ha scritto:puppylion ha scritto:Buona sera, (o buona notte, data l'ora) e ancora Buona Pasqua.![]()
![]()
In vacanza, ieri mattina ho scattato una foto nel luogo di villeggiatura dove ho anche casa e, come qualcuno di voi ha potuto notare, l' ho postata grazie al pc che ho sempre con me per ragioni di lavoro e intensa comunicazione, poi però mi è sorto il dubbio poiché questo luogo è una frazione e non un comune. In ogni caso, ho inserito una descrizione del comune (Anzio, in provincia di Roma). Va bene ugualmente? Inoltre mi piacerebbe anche inserire una descrizione di questa cittadina - Lavinio - che anch'essa ha caratteristiche e storia non indifferenti. Posso?
Grazie e auguri a tutti di Buona Pasquetta.![]()
Ciao
Per quello che so si puoi inserire una sola descrizione per i comune... per cui se hai fatto una su Anzio, non puoi più descrivere antica Lavinium (Lido delle Sirene è bellissimo)
Però se ti va, puoi dividere la tua conoscenza del posto su Wiki:
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Anzio
Crei la sottopagina di Lavinio e scrivi cosa vuoi... ogni foto caricata su wiki sono 3 punti karma(e niente f.c.)
Ho dato un'occhiata alla pagina Anzio di Wiki e ho visto che si parla di Tor Caldara, ma non della sua bellissima riserva naturale. Sulla sottopagina per Lavinio ci farò un pensierino.
Buona notte.

(e niente f.c.)