gfalco ha scritto:Forse sarebbe il caso di chiudere questo topic e aprirne uno nuovo sintetizzando nel primo post la lista dei temi proposti in queste pagine nonchè quelli affrontati nei concorsi precedenti.
Giusto.
gfalco ha scritto:Forse sarebbe il caso di chiudere questo topic e aprirne uno nuovo sintetizzando nel primo post la lista dei temi proposti in queste pagine nonchè quelli affrontati nei concorsi precedenti.
hyanasta ha scritto:Daniele ....ok per le ville ma i "sorci" quelli proprio no..... dai che sto scherzando..... magari dillo che volevi scrivere scorci, ma anche per gli scorci sarebbe difficile dare una definizione esatta di scorcio e per questo per la giuria sarebbe un compito arduo giudicare equamente il lavoro dei novelli fotografi senza creare inutili dissapori.
Massimo Telo ha scritto:gfalco ha scritto:Forse sarebbe il caso di chiudere questo topic e aprirne uno nuovo sintetizzando nel primo post la lista dei temi proposti in queste pagine nonchè quelli affrontati nei concorsi precedenti.
Giusto.

Massimo Di Bello ha scritto:Massimo Telo ha scritto:gfalco ha scritto:Forse sarebbe il caso di chiudere questo topic e aprirne uno nuovo sintetizzando nel primo post la lista dei temi proposti in queste pagine nonchè quelli affrontati nei concorsi precedenti.
Giusto.
Chi si propone come volontario per fare il riepilogo?

mcris ha scritto:La mia proposta per il secondo tema e'
Edifici aperti al pubblico (esclusi quelli religiosi) per servizi al cittadino e per scopi culturali ( escluse le attività commerciali)
Così avremmo municipi, palazzi provinciali, regionali, tribunali, scuole, ma anche musei, pinacoteche, teatri e palazzi e ville storiche aperti al pubblico, tutti facilmente ubicabili, lasciando invariata l'attuale impostazione di punti/comune

marcofederico ha scritto:case cantoniere...sempre con lo stesso colore....bene...così vediamo chi le lavora in pp e le fa diventare ...gialle....![]()
![]()
![]()
tema forse monotono mentre piace assai l'edificio pubblico.... forse tranne le scuole...
arzan ha scritto:marcofederico ha scritto:case cantoniere...sempre con lo stesso colore....bene...così vediamo chi le lavora Per cui io proporrei:
1) statue e monumenti
2) municipi e case comunali
Ma per i municipi e case comunali mi pare un tema troppo restrittivo dofilacc ha scritto: Satue e monumenti![]()
Ma per i municipi e case comunali mi pare un tema troppo restrittivo
Penso ai grandi comuni, si vedrebbero centinaia di foto tutte uguali. Anche per i comuni piccoli ci sarebbe una sola foto da fare, peggio ancora del tema piazze.
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti