Massimo Di Bello ha scritto:in generale direi... che un merlo non fa primavera![]()
Miiiiiiiii... Hai fatto una battuta!

Massimo Di Bello ha scritto:in generale direi... che un merlo non fa primavera![]()

mi spiego, a volte le merlature sono state usate anche come elemento ornamentale,
per cui la sola presenza della merlatura non è sufficiente
ad esempio la Margaria non l'abbiamo considerata ammissibile

Massimo Di Bello ha scritto:
Per questo motivo abbiamo deciso di accettare esplicitamente tutti gli edifici che oggi sono comunemente chiamati "Castello",
in questo modo si evita questa ambiguità linguistica ed evita di dover discutere su quanto sembra "castello" un castello
val g ha scritto: Volevo fare una domanda? Se chi vota si trova in una sfida un edificio comunemente chiamato castello, ma che non lo sembra affatto o non lo sembra più, come fa? Purtroppo chi non abita nella zona può fare confusione...

IngHanny ha scritto:attendo anche io una risposta dalla redazione! chiariamo una volta per tutte la questione palazzi/fortificazioni, per esempio Palazzo Aldobrandeschi a Grosseto è ammesso??
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Imm ... deschi.jpg
lau ha scritto:Mi sembra di ricordare che nel regolamento c'era già scritto che gli edifici chiamati "castello" sono ammessi, sbaglio?
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti