heric59 ha scritto:Ciao, intendo ricandidarmi come Senior Elettivo per il mese di Maggio,

heric59 ha scritto:Ciao, intendo ricandidarmi come Senior Elettivo per il mese di Maggio,
sei già i regola coi versamenti? 
Macmamauri ha scritto:heric59 ha scritto:Ciao, intendo ricandidarmi come Senior Elettivo per il mese di Maggio,

Macmamauri ha scritto:Voleva giusto essere una battuta, riciclata e forse stupida! In bocca al lupo

heric59 ha scritto:Macmamauri ha scritto:Voleva giusto essere una battuta, riciclata e forse stupida! In bocca al lupo
Ma certo Mavi80 che era una battuta, ma per me qui ti vedo non come avversaria ma una collega, e per lavorare insieme per un concorso di qualità.
Ma a volte è meglio chiarirsi subito per escludere malintesi, Grazie per in bocca al lupo, mi ci vuole Grazie e ciao
e le battute fanno bene allo spirito se non sono cattive
e questa non lo era

heric59 ha scritto:Macmamauri ha scritto:heric59 ha scritto:Ciao, intendo ricandidarmi come Senior Elettivo per il mese di Maggio,
Cos'è una provocazione? non capisco certe battute, se si tratta di bollettini ho sempre pagato tutto
ma qui mi sembra che non ci siano versamenti, considera poi il mio tempo, 10 ore le dedico al mio lavoro primario e cioè grafico editoriale,
4 ore la domenica sono Fotoreporter Sportivo su campi di calcio di Serie A, Domenica sono a Milano servizio su Inter-Milan, ed 4 ore al giorno
dopo il lavoro lo dedico al mio studio fotografico. Per il mio lavoro mi pagano gli altri, qui metto la mia umile esperienza al servizio anche a chi ne sa più di me
per puro diletto. Non sono scontroso e non cerco scontri, mi piace confrontarmi per apprendere anche da chi ne sa meno di me, e sono cordiale con tutti.
Ci tenevo a farlo sapere per chi non mi conosce, per chi mi conosce sa che sono così. Ma non scendo mai a compromessi neanche col mio Team.
Cordialmente Ciao Mavi80

heric59 ha scritto:4 ore la domenica sono Fotoreporter Sportivo su campi di calcio di Serie A, Domenica sono a Milano servizio su Inter-Milan, ed 4 ore al giorno

greenland ha scritto:heric59 ha scritto:4 ore la domenica sono Fotoreporter Sportivo su campi di calcio di Serie A, Domenica sono a Milano servizio su Inter-Milan, ed 4 ore al giorno
molto interessante,come si va a proporsi per questa attività? Esistono corsi specifici per imparare?me lo sono sempre chiesto.
Complimenti comunque,fotografi scarsi a bordo campo non penso ce ne siano

heric59 ha scritto:Causa convocazione come fotografo agli Europei di Calcio 2012 ritiro la mia Candidatura a Senior Elettivi per la prossima elezione, in quanto non potrò garantire la mia presenza sul Forum

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti