penalità

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

penalità

Messaggioda mario galuppo » mar 08 mag 2012 17:05

Ho notato che non posso più inviare foto avendo un eccessivo punteggio karma negativo. poiche non trovo motivazioni sufficienti per rientrare in gara per adesso sospenderò l'invio di altre immagini. faccio una controsservazione fatta a me. Ritengo che una volta approvata l'immagine essa non debba essere più messa in discussione. capisco che le immagini che vi arrivano siano molte ma come si dice fatto un lavoro l'argomento è chiuso. lascio a voi qualsiasi decisione anche, se lo ritenete opportuno, mettermi fuori gara.
con cordialità e grazie per le belle immagini di tante parti d'Italia che non avrei mai visto
mario
mario galuppo
Novizio

Messaggioda mavi80 » mar 08 mag 2012 17:14

mario galuppo ha scritto:Ho notato che non posso più inviare foto avendo un eccessivo punteggio karma negativo. poiche non trovo motivazioni sufficienti per rientrare in gara per adesso sospenderò l'invio di altre immagini. faccio una controsservazione fatta a me. Ritengo che una volta approvata l'immagine essa non debba essere più messa in discussione. capisco che le immagini che vi arrivano siano molte ma come si dice fatto un lavoro l'argomento è chiuso. lascio a voi qualsiasi decisione anche, se lo ritenete opportuno, mettermi fuori gara.
con cordialità e grazie per le belle immagini di tante parti d'Italia che non avrei mai visto
mario

scusa ma le tue immagini non sono mai state approvate da noi, le ultime 3 escluse dopo l'uscita dal limbo, eri pure stato avvisato che erano a rischio d'esclusione
le altre approvate dal tuo team
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

penalità

Messaggioda mario galuppo » mar 08 mag 2012 21:41

chiedo scusa, non ho compreso bene il meccanismo complessivo. ho commesso errori che mi sono costati punti karma che non mi consentiranno per il futuro di inserire altre immagini. non mi ritiro dal concorso, solo non lo proseguo per quanto prima
mario
mario galuppo
Novizio

Messaggioda mavi80 » mar 08 mag 2012 22:19

mario galuppo ha scritto:chiedo scusa, non ho compreso bene il meccanismo complessivo. ho commesso errori che mi sono costati punti karma che non mi consentiranno per il futuro di inserire altre immagini. non mi ritiro dal concorso, solo non lo proseguo per quanto prima
mario

per guadagnare punti puoi inserire le descrizioni dei comuni, qui
http://rete.comuni-italiani.it/desc/

qui c'è spiegato tutto per filo e per segno
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... unti-karma
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Ret ... unti_Karma

mavi80
Utente Senior

Votazioni mese di Luglio

Messaggioda Pampurio » mar 22 mag 2012 17:46

Gradirei dalla Redazione (o chi per lei) un chiarimento circa le votazioni di Luglio (foto candidate in Giugno) e il rischio di penalizzazione per mancanza delle medesime.
Dovendo assentarmi per le prime 3 settimane di Luglio in zona non coperta dal Web , come evitare la penalizzazione per mancata votazione ? forse non candidando foto
nel mese di Giugno ?
Grazie per il chiarimento.
L ' esperienza serve a riconoscere un errore appena lo si commette.
Pampurio
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » mar 22 mag 2012 18:15

Pampurio ha scritto:Gradirei dalla Redazione (o chi per lei) un chiarimento circa le votazioni di Luglio (foto candidate in Giugno) e il rischio di penalizzazione per mancanza delle medesime.
Dovendo assentarmi per le prime 3 settimane di Luglio in zona non coperta dal Web , come evitare la penalizzazione per mancata votazione ? forse non candidando foto
nel mese di Giugno ?

Credo sia l' unica possibilità percorribile, Pampurio, non candidare foto a giugno.
Ovvero "acquistare" con i punti Karma la "dispensa redazionale" dal voto ...

:-)
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda quark » mar 22 mag 2012 18:45

MARIO1964 ha scritto:
Pampurio ha scritto:Gradirei dalla Redazione (o chi per lei) un chiarimento circa le votazioni di Luglio (foto candidate in Giugno) e il rischio di penalizzazione per mancanza delle medesime.
nel mese di Giugno ?

Credo sia l' unica possibilità percorribile, Pampurio, non candidare foto a giugno.

La dispensa redazionale dal voto, se non ricordo male, ha delle limitazioni.
quark
Utente Senior

Messaggioda mavi80 » mar 22 mag 2012 19:05

quark ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:
nel mese di Giugno ?

La dispensa redazionale dal voto, se non ricordo male, ha delle limitazioni.

200pk: Per poter non votare per un turno (max utente: 8 volte; max turno: 100 utenti)
non saprei con che criterio vengono scelti i 100 utenti non votanti, se in base alla "prenotazione" o altro

mavi80
Utente Senior

votazioni di luglio

Messaggioda leoad » mer 23 mag 2012 00:01

come pampurio anch'io, salvo permettendo i seri problemi di 'gestione' relativi alla mia vecchia
madre, 'forse' sarò assente 2/3 settimane a luglio, però a differenza di pampurio so che dove
vado ci sono degli internet-point -spero non abbiano chiuso dopo un anno- se così fosse potete
confermarmi che le votazioni le posso fare dagli IntPoint? :scratch:
grazie per la vs cortese attenzione e auguro a tutti buon proseguimento di serata :ciao:
leoad
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » mer 23 mag 2012 00:10

leoad ha scritto:come pampurio anch'io, salvo permettendo i seri problemi di 'gestione' relativi alla mia vecchia
madre, 'forse' sarò assente 2/3 settimane a luglio, però a differenza di pampurio so che dove
vado ci sono degli internet-point -spero non abbiano chiuso dopo un anno- se così fosse potete
confermarmi che le votazioni le posso fare dagli IntPoint? :scratch:
grazie per la vs cortese attenzione e auguro a tutti buon proseguimento di serata :ciao:

Assolutamente sì.
Entri nella tua pagina personale con nick e password e voti.
Anzi, volendo puoi tranquillamente partecipare alle discussioni e candidare foto.

MARIO1964
Utente Qualificato

votaz luglio

Messaggioda leoad » mer 23 mag 2012 00:16

grazie mario per la tua celerissima risposta. :ok: se dico se andrò via ora so cosa dovra fare..
grazie ancora e buon tutto :ok: :ciao:
leoad
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » mer 23 mag 2012 00:43

leoad ha scritto:grazie mario per la tua celerissima risposta. :ok: se dico se andrò via ora so cosa dovra fare..
grazie ancora e buon tutto :ok: :ciao:

:japan: :ciao:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda mcris » mer 23 mag 2012 10:48

Coma si fa a chiedere la dispensa dal voto? Mi sembra che non sia nella lista dei pacchetti attivabili. A chi va eventualmente mandata la richiesta con MP?
Grazie
mcris
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » mer 23 mag 2012 11:10

mcris ha scritto:Coma si fa a chiedere la dispensa dal voto? Mi sembra che non sia nella lista dei pacchetti attivabili. A chi va eventualmente mandata la richiesta con MP?
Grazie

Ciao.
Rivolgiti direttamente a Massimo, credo sia la cosa migliore.
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda mario galuppo » mer 23 mag 2012 12:05

cara Mavi, non so se hai visto i miei post di aprile, tutti hanno una citazione del luogo e non hanno apparentemente prodotto nulla, a meno che non me lo indichiate e quindi dichiaro di aver sbagliato
riferimento alla tua del 8 maggio
grazie e buon lavoro da senior
mario :cry:
mario galuppo
Novizio

Prossimo

Torna a Concorso Fotografico 2012