Massimo Di Bello ha scritto:SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:MMM...![]()
ma noi nn vediamo l'ora di sapere chi è stato + votato e chi va in finale ehheh
per questo dobbiamo tutti aspettare fine luglio
e..lo so

Massimo Di Bello ha scritto:SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:MMM...![]()
ma noi nn vediamo l'ora di sapere chi è stato + votato e chi va in finale ehheh
per questo dobbiamo tutti aspettare fine luglio

SuperAdi ha scritto:Votato, e' andata abbastanza bene ed ho dovuto utilizzare il pulsante 'Nessuna delle Due' poche volte, credo che per migliorare la qualita' del nostro voto sia indispensabile almeno sapere cosa e' rappresentato nelle foto, cioe' sarebbe molto utile conoscere, specialmente nel tema Castelli e Fortificazioni, cosa andiamo a votare, naturalmente senza sapere l'autore della foto, saperlo potrebbe portare a informarci prima di votare eventualmente per un soggetto FC!

Max49 ha scritto:Voglio dire che se ci sono 4 turni in un mese perchè non me li proponete tutti a inizio mese e poi io me li faccio quando posso, a me capita di essere in giro per piu' di una settimana e non vorrei essere penalizzato

Alessio1301 ha scritto:Max49 ha scritto:Voglio dire che se ci sono 4 turni in un mese perchè non me li proponete tutti a inizio mese e poi io me li faccio quando posso, a me capita di essere in giro per piu' di una settimana e non vorrei essere penalizzato
il problema è che, se non sbaglio, ogni turno successivo è composto dalle foto che passano il turno precedente, quindi non puoi prevedere fin da ora chi passera al 2° turno poi al 3° e infine al 4°, quindi è necessario votare turno per turno...

Massimo Di Bello ha scritto:Comincio a darvi le prime statistiche.
Votanti Totali: 955
Numero di foto: 12.154
---
Situazione attuale
Votanti: 227
Sfide: 29.153
Media numero sfide per votante: 128
n_voti n_foto
5 - 565
4 - 1.679
3 - 2.724
2 - 3.067
1 - 2.681
0 - 1.438
Probabilmente riusciamo ad automatizzare il processo di rilascio delle statistiche,
l'idea è quello di creare una paginetta dove vengono automaticamente riportate

derrik ha scritto:ciao massimo, non capisco la colonna
n_voti n_foto
me la spieghi?

SuperAdi ha scritto:Votato, e' andata abbastanza bene ed ho dovuto utilizzare il pulsante 'Nessuna delle Due' poche volte, credo che per migliorare la qualita' del nostro voto sia indispensabile almeno sapere cosa e' rappresentato nelle foto, cioe' sarebbe molto utile conoscere, specialmente nel tema Castelli e Fortificazioni, cosa andiamo a votare, naturalmente senza sapere l'autore della foto, saperlo potrebbe portare a informarci prima di votare eventualmente per un soggetto FC!
Un salutone a tutti!

SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:anche io l'ho pensato.hai ragione!

Massimo Di Bello ha scritto:ad esempio al momento ci sono 565 che hanno vinto 5 sfide, sono le attuali "vincitrici",
1.438 foto non hanno vinto nessuna sfida (e se lo scrutinio si fosse fermato qui, non sarebbero passate al secondo turno)

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti