marcofederico ha scritto:Fabat ha scritto:Intervengo "una tantum" anche io...
Non dovrei perché non sono un utente titolato e il motivo è fin troppo evidente: non sono altro che un mediocre aspirante fotografo......... Eppure certe cose anche i mediocri le capiscono. In effetti molte foto non sanno di nulla... Non c'è anima, senza voler entrare in considerazioni estetico-filosofiche e stringenti dal punto di vista tecnico-fotografico...
Non ho risposte, solo una domanda: perché??? In verità, un paio di mezze risposte le avrei, ma voglio pensarci meglio prima di condividerle.
Buona notte e buona domenica.
penso che le tue risposte siano queste :....forse qualcuno pensa ancora di fare tanti punti comune per salire di classifica ma se non c'è qualità non serve a nulla postare piazze insignificanti (perchè alcune lo sono proprio) o ponti di cemento amorfo con fondale di case e tubazioni varie...![]()
![]()

Fabat ha scritto:marcofederico ha scritto:Fabat ha scritto:Intervengo "una tantum" anche io...
Non dovrei perché non sono un utente titolato e il motivo è fin troppo evidente: non sono altro che un mediocre aspirante fotografo......... Eppure certe cose anche i mediocri le capiscono. In effetti molte foto non sanno di nulla... Non c'è anima, senza voler entrare in considerazioni estetico-filosofiche e stringenti dal punto di vista tecnico-fotografico...
Non ho risposte, solo una domanda: perché??? In verità, un paio di mezze risposte le avrei, ma voglio pensarci meglio prima di condividerle.
Buona notte e buona domenica.
penso che le tue risposte siano queste :....forse qualcuno pensa ancora di fare tanti punti comune per salire di classifica ma se non c'è qualità non serve a nulla postare piazze insignificanti (perchè alcune lo sono proprio) o ponti di cemento amorfo con fondale di case e tubazioni varie...![]()
![]()
Questa che proponi tu è solo la metà della mia mezza risposta. L'altra potrebbe essere il "blocco" della creatività che la maggioranza di fotografi pur estrosi prova di fronte alla "ghigliottina" di alcune interpretazioni del regolamento...??? Ma non affermo niente con certezza... sia chiaro.![]()
Poi un grosso dubbio: ma come mai, con tanti campioni, in questo sito, (questa è la mia opinione, vedo tantissimi super bravi, che ci posso fare?) così tante foto ciofeche??? Sarà che ho già trovato la risposta? Oppure che così tanto bravi poi non si è? Eccetera... Oppure che vada cambiato qualcosa anche nei meccanismi delle valutazioni? Oppure tutte queste cose insieme, e tanto altro ancora?

Rugiero Maurizio ha scritto:sono d accordo con te Macrofederico ......per le piazze o i ponti insignificanti...... il bello che ne puoi trovare molte anche tra le più votate.....

KETTYFA ha scritto:anche io questa volta ho trovato foto meno belle sia del 1° turno ( e mi è sembrato alquanto strano)...che di tutti i mesi precedenti.... ma ho pensato di essere stata sfortunata con gli "abbinamenti".... ma da quello che leggo sopra, non sono stata l'unica..... mah.....
Vorra' dire che si analizzera' in dettaglio la sintonia dei votanti in questo mese e l'andamento delle sfide...kiitos ha scritto:Forse sono state votate in massa foto scadenti per penalizzare le migliori....Vorra' dire che si analizzera' in dettaglio la sintonia dei votanti in questo mese e l'andamento delle sfide...
Bye
kiitos

MARIO1964 ha scritto:kiitos ha scritto:Forse sono state votate in massa foto scadenti per penalizzare le migliori....Vorra' dire che si analizzera' in dettaglio la sintonia dei votanti in questo mese e l'andamento delle sfide...
Bye
kiitos
Beh, ora sarebbe proprio da fessi farlo ...
kiitos ha scritto:MARIO1964 ha scritto:kiitos ha scritto:Forse sono state votate in massa foto scadenti per penalizzare le migliori....Vorra' dire che si analizzera' in dettaglio la sintonia dei votanti in questo mese e l'andamento delle sfide...
Bye
kiitos
Beh, ora sarebbe proprio da fessi farlo ...
Beh Mario, e' piu' che possibile che comportamenti anomali siano stati tenuti nel primo turno, facendo promuovere foto di qualita' inferiore. Del resto la visibilita' delle sfide di ciascun utente e' disponibile dal 4/6, mentre l'indice di sintonia dal 6/6.
Bye
Ilario Balestro ha scritto:perché penso che chi vota più tardi troverà le sfide migliori mentre chi voto prima trova le peggiori

Ilario Balestro ha scritto:Chissà se Mario è in sintonia-sintonia !!! Mi incuriosisci ma non vado a vedere la tua privacy, si tratta di senior e almeno su di voi non dovremmo avere dubbi, lo spero!!!!

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti