Adriano Di Benedetto ha scritto:Sono passate oltre 24 ore da questo mio messaggio e nessun altro si è degnato di fare le scuse, come mai tutti santi? Oppure non ci sono colpevoli, eviterei che qualcuno chiedesse scusa tanto per fare dello spirito, le scuse devono venire da tutte quelle persone che hanno commesso votando un ingiustizia, io aspetto ancora vediamo quanti saranno, allego di nuovo il mio messaggio.
Sono d'accordo con te Dofilac INIZIO IO A CHIEDERE SCUSA NELLA MIA VOTAZIONE DI MAGGIO, VOTAZIONE SCELLERATA, E CHIARO CHE IN QUELLA VOTAZIONE è SUCCSSO QUALCOSA FORSE SONO IMPAZZITO OPPURE SONO DIVENTATO STUPIDO, ADESSO MI ASPETTO LE SCUSE DI TUTTE QUELLE PERSONE CHE PUR AVENDO UN GADO DI SINTONIA ALTO HANNO FATTO PIU' DANNI DELLA MIA VOTAZIONE SCELLERATA, ADESSO VOGLIO VEDERE QUANTI LO FARANNO, aspetto con ansia di leggere i nomi
Adriano Di Benedetto
FotoReporter
chi vuole brindare con me?![]()
pojana ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto:Sono passate oltre 24 ore da questo mio messaggio e nessun altro si è degnato di fare le scuse, come mai tutti santi? Oppure non ci sono colpevoli, eviterei che qualcuno chiedesse scusa tanto per fare dello spirito, le scuse devono venire da tutte quelle persone che hanno commesso votando un ingiustizia, io aspetto ancora vediamo quanti saranno, allego di nuovo il mio messaggio.
Sono d'accordo con te Dofilac INIZIO IO A CHIEDERE SCUSA NELLA MIA VOTAZIONE DI MAGGIO, VOTAZIONE SCELLERATA, E CHIARO CHE IN QUELLA VOTAZIONE è SUCCSSO QUALCOSA FORSE SONO IMPAZZITO OPPURE SONO DIVENTATO STUPIDO, ADESSO MI ASPETTO LE SCUSE DI TUTTE QUELLE PERSONE CHE PUR AVENDO UN GADO DI SINTONIA ALTO HANNO FATTO PIU' DANNI DELLA MIA VOTAZIONE SCELLERATA, ADESSO VOGLIO VEDERE QUANTI LO FARANNO, aspetto con ansia di leggere i nomi
Adriano Di Benedetto
FotoReporter
chi vuole brindare con me?![]()
pojana ha scritto:
se me lo puoi spiegare forse si eviterebbero incompresioni, visto che ero intervenuto anch'io nel forum mi sono sentito coinvoltoAdriano Di Benedetto ha scritto:Sono passate oltre 24 ore da questo mio messaggio e nessun altro si è degnato di fare le scuse, come mai tutti santi?
pojana ha scritto:[Forse mi sono perso qualcosa, ma le scuse di cosa o per cosa dovevo farti?, per quanto mi riguarda sono abbastanza incavolato (parlo di correttezza e non di sintonia) non solo con te ma anche con tutti quelli che vogliono solo primeggiare, stravolgendo le regole scritte e che andrebbero invece fatte rispettate fino in fondo da chi ne ha l'autorità.
pojana ha scritto:
se me lo puoi spiegare forse si eviterebbero incompresioni, visto che ero intervenuto anch'io nel forum mi sono sentito coinvolto[/quote]Adriano Di Benedetto ha scritto:Sono passate oltre 24 ore da questo mio messaggio e nessun altro si è degnato di fare le scuse, come mai tutti santi?

MAX1904 ha scritto:pojana ha scritto:[Forse mi sono perso qualcosa, ma le scuse di cosa o per cosa dovevo farti?, per quanto mi riguarda sono abbastanza incavolato (parlo di correttezza e non di sintonia) non solo con te ma anche con tutti quelli che vogliono solo primeggiare, stravolgendo le regole scritte e che andrebbero invece fatte rispettate fino in fondo da chi ne ha l'autorità.
Scusami poiana nessuno ha chiesto le tue scuse forse hai interpretato male quello che ho scritto
pojana ha scritto:
se me lo puoi spiegare forse si eviterebbero incompresioni, visto che ero intervenuto anch'io nel forum mi sono sentito coinvolto[/quote]Adriano Di Benedetto ha scritto:Sono passate oltre 24 ore da questo mio messaggio e nessun altro si è degnato di fare le scuse, come mai tutti santi?
[/quote]forse qualcuno potrebbe aver usato un doppio account per votare e questo credo che sia la cosa più grave altro che scelta di sintonia che alla fine è molto soggettiva tranne in alcuni casi evidenti, personalmente sulle votazioni del terzo turno di questo mese su molte foto avrei preferito il tasto 50% ( cioè mezzo voto ciascuna) perchè era molto difficile fare la scelta e questo potrebbe incidere sulla sintonia, ma ho votato secondo coscienza.......e alla fine se il mio indice scende non ci posso far nulla
pojana ha scritto:forse qualcuno potrebbe aver usato un doppio account per votare e questo credo che sia la cosa più grave altro che scelta di sintonia che alla fine è molto soggettiva tranne in alcuni casi evidenti, personalmente sulle votazioni del terzo turno di questo mese su molte foto avrei preferito il tasto 50% ( cioè mezzo voto ciascuna) perchè era molto difficile fare la scelta e questo potrebbe incidere sulla sintonia, ma ho votato secondo coscienza.......e alla fine se il mio indice scende non ci posso far nulla

dofilacc ha scritto:Qui non si parla di terzi e quarti turni dove le foto sono mediamente tutte buone![]()
Qui si GRIDA l'evidenza di voti scandalosi al PRIMO TURNO.
Solo chi non vuole vedere la realtà può continuare a sostenere che avere un indice inferiore a 40/50 al primo turno, è una cosa normale. L'indice è un aiuto, un segnale, ma guarda caso se poi ti vai a vedere le sfide ti rendi conto dei voti dati volutamente in modo scorretto. Poi ti ripeto che se passa questo concetto che l'indice è insignificante o fuorviante, vuol dire che che chi ce l'ha alto potrà VOLUTAMENTE farlo scendere , per non passare da pecorone omologato.
Per favore, concentrate l'analisi sui primi due turni e su indici sotto i 50 . E si troveranno le scorrettezze più gravi e senza giustificazione alcuna perchè ripetute:!: L'indice molto basso non lo ottieni con un errore nel premere il pulsante o votando una foto buona contro una ottima. Dietro un indice molto basso c'è SEMPRE un comportamento SCORRETTO reiterato e intenzionale . E mi sono tenuto molto basso perchè come già è stato fatto notare anche indici sotto i 65/70 ai primi turni sono sospetti. Ma si possono analizzare le sfide!
dofilacc ha scritto:E mi sono tenuto molto basso perchè come già è stato fatto notare anche indici sotto i 65/70 ai primi turni sono sospetti. Ma si possono analizzare le sfide!
Ilario Balestro ha scritto:Facciamo lo sforzo a verificare da soli le foto con i punteggi alti e le finaliste al primo e secondo turno, senza perdere tempo sul terzo e quarto, emergeranno alcuni "dati di rifelssione" su ogni foto e poi "accoppiandoli" in base allo stesso nikname se si arriva a somme significative tipo, 10, 15 e più si può ritenere, senza tanti tergiversamenti, che quel nikname è da segnalare all'organo competente, a quel punto il ns lavoro di analisi è concluso ed attenderemo fiduciosi.
Dovremmo formare un gruppo di lavoro che poi si organizza per lavorare seriamente, che ne pensi "dofilacc"?
Ognuno di noi si dovrebbe rendere disponibili per fare 20 controlli e quindi più siamo e meglio è, ma solo per lavorare seriamente!

pagati ha scritto:dofilacc ha scritto:E mi sono tenuto molto basso perchè come già è stato fatto notare anche indici sotto i 65/70 ai primi turni sono sospetti. Ma si possono analizzare le sfide!
ma ti prego... allora secondo te a maggio anch'io sarei sospetto... e chi avrei voluto danneggiare? un autore o un team? ma ti rendi conto di quello che dici?
non partecipo al giochino dei commenti sotto alle foto e quindi conosco potenzialmente soltanto le foto che passano per i sondaggi (in massima parte di cavalli sciolti come il sottoscritto). inoltre non faccio parte di nessun team (proprio per non dar adito a nessuna polemica sul fatto di essere senior). perciò continuare a sentire queste geremiadi senza fine e senza costrutto mi urta.
cumò vonde.... come si dice dalle mie parti
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti