Mario, io sono sempre stato un aperto sostenitore del sistema di voto che, nel corso del tempo, ha sempre dimostrato di portare avanti e premiare le foto più belle. E poi sono uno dei pochi a cui proprio non puoi fare questo tipo di discorsi visto che non mi potrei mai lamentare di quanto ho vinto finora...

Inoltre, come team, siamo pure temporaneamente in testa al concorso. Di cosa dovrei lamentarmi?
Questo, da solo, mi mette al di sopra di ogni sospetto su discorsi simili! Non ti pare?
Detto questo, non su richiesta mia, la Redazione ha messo a punto l'indice di sintonia che, volenti o nolenti, ha svelato alcuni movimenti "strani" dei votanti.
Che facciamo? Nulla?
Ai casi più eclatanti ci pensa la Redazione e a tutti gli altri, piccole ingiustizie commesse sporadicamente ed in maniera mirata?
C'è davvero ancora qualcuno convinto che la Redazione prenderà provvedimenti contro di loro? Oppure c'è ancora qualcuno che pensa che la Redazione si metterà a spulciare le sue foto e i suoi voti ricevuti in modo da scovare qualche nefandezza? Ma dai!