secondo me rimangono nella posta in uscita fin quando non sono letti dal destinatario.
albatros ha scritto:Ho notato da un po' di tempo che alcuni MP rimangono "parcheggiati" in "Posta in uscita", e non riesco a capire se sono stati ricevuti o no.
Ho provato a svuotare la cartella "Messaggi spediti", ma non cambia nulla...restan lì.

Massimo Di Bello ha scritto: ps: oops, non avevo visto che ti avevano già risposto, sono stati più veloci di me

Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto: ps: oops, non avevo visto che ti avevano già risposto, sono stati più veloci di me
Non ti senti inutile?

greenland ha scritto:Ciao Albatros,![]()
secondo me rimangono nella posta in uscita fin quando non sono letti dal destinatario.
) risposte!Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Non ti senti inutile?
va be'me ne vado a vedere i video dell'evento...
Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Non ti senti inutile?
va be'me ne vado a vedere i video dell'evento...
Sarebbe opportuno vederti ogni tanto a lavorare...![]()
Le segnalazioni delle f.c. nei commenti per esempio... In fondo ti teniamo qui per questo...![]()
![]()
![]()
![]()
(mò mi banna...)

roki65 ha scritto:Scusate la domanda: ma durante lo scorso concorso sotto il mio nikname appariva il mio nome e cognome, che avevo deciso di rendere visibile, ora non è più visibile ho combinato qualcosa io o qualcosa è cambiato, si può nuovamente renderlo visibile?
yuna57 ha scritto:Ho notato in delle foto un paesaggio con fili dell' alta tensione e in altre stesso paesello senza fili, non so se sia per diversa inquadratura o se nel frattempo li abbiano tolti... toglierli con ritocco non è amesso da quel che so'?..
Justinawind ha scritto:yuna57 ha scritto:Ho notato in delle foto un paesaggio con fili dell' alta tensione e in altre stesso paesello senza fili, non so se sia per diversa inquadratura o se nel frattempo li abbiano tolti... toglierli con ritocco non è amesso da quel che so'?..
Segnalalo in un commento, o qui, nel forum riportando il link... Se no, non so cosa dirti...
Comunque è vietatissimo usare il timbro clone per far sparire i fili o altre cose dalle foto in concorso.
yuna57 ha scritto:Justinawind ha scritto:yuna57 ha scritto:Ho notato in delle foto un paesaggio con fili dell' alta tensione e in altre stesso paesello senza fili, non so se sia per diversa inquadratura o se nel frattempo li abbiano tolti... toglierli con ritocco non è amesso da quel che so'?..
Segnalalo in un commento, o qui, nel forum riportando il link... Se no, non so cosa dirti...
Comunque è vietatissimo usare il timbro clone per far sparire i fili o altre cose dalle foto in concorso.
Qui di seguito i link delle foto in questione, spero di non attirarmi l'ira degli autori:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/1138 Questa ha i fili
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/26259 Questa non ha i fili
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/28553 " " " " "
Non sono un esperta, c'è qualche spiegazione a ciò?
Grazie

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti