Grazie,farò cosi.danilo56 ha scritto:Ciao fai un commento sulla foto, clicchi su "segnala alla redazione" e dopo loro controllano. Hanni tutti i mezzi per capire se è truccata o no.
tulipano ha scritto:Grazie,farò cosi.danilo56 ha scritto:Ciao fai un commento sulla foto, clicchi su "segnala alla redazione" e dopo loro controllano. Hanni tutti i mezzi per capire se è truccata o no.
Justinawind ha scritto:tulipano ha scritto:Grazie,farò cosi.danilo56 ha scritto:Ciao fai un commento sulla foto, clicchi su "segnala alla redazione" e dopo loro controllano. Hanni tutti i mezzi per capire se è truccata o no.
Che dire, Tulipano...
Basandomi sulla propria esperienza, te lo sconsiglierei. La cosa migliore è fregarsene altamente.
Quando segnali una foto ritoccata, o fuori concorso, nel migliore dei casi, ti becchi un acido commento di risposta di farti cavoli tuoi.
Poi una, o più foto tue verranno derise o criticate.
Poi, da qualche parte, o nei commenti sotto le foto, o nel Forum appariranno le voci che ti dipingono come un giustiziere, lo sceriffo o ... aspetta, come era... inquisitore celeste...
Alla fine ti arriveranno dei messaggi privati scortesi, maleducati, offensivi, derisori, ecc...
Io onestamente comincio ad avere dei dubbi, se vale la pena.
anna marinoni ha scritto:Dopo una lunghissima campagna "moralizzatrice" nel concorso 2008, mi ritrovo a pensarla esattamente come te.
Con l'allora compagno di commenti - Federico Scaroni - ci siamo presi tanti insulti che ci bastano per parecchi concorsi.....................
anna marinoni ha scritto:Dopo una lunghissima campagna "moralizzatrice" nel concorso 2008, mi ritrovo a pensarla esattamente come te.
Con l'allora compagno di commenti - Federico Scaroni - ci siamo presi tanti insulti che ci bastano per parecchi concorsi.....................
Justinawind ha scritto:anna marinoni ha scritto:Dopo una lunghissima campagna "moralizzatrice" nel concorso 2008, mi ritrovo a pensarla esattamente come te.
Mi ricordo, a fine di febbraio - ero iscritta da poco - che Fede so era "lamentato" scherzando dei antipatici messaggi privati... Ora arrivano anche a me...
Però devo dire, che oggi mi sono "rotta". Una volta già ho fatto una discussione fra i senior, ed ora ribadisco in pubblico: Nel caso mi arrivasse ancora UN messaggio privato con le offese, lo pubblicherò per interò sul Forum, qui.
Così magari gli utenti che scambiano l'idea di messaggio privato per il modo do offendere (o deridere) le persone (mentre in pubblico fanno bravi ragazzi) capiranno, che non è una buona idea. Almeno non con me.
sergiobc ha scritto:giusto!Justinawind ha scritto:[ Nel caso mi arrivasse ancora UN messaggio privato con le offese, lo pubblicherò per interò sul Forum, qui.
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti