orsi stefano ha scritto:salve sig. massimo ho ricevuto un suo messaggio ma non riesco ha capirlo, mi può aiutare ha capirlo? se può ho anche un indirizzo meil [snip], la ringrazio anticipatamente e mi scusi del disturbo stefano orsi

daniele1357 ha scritto:probabilmente se ne è parlato già in passato ma non trovo dove.
Il regolamento è molto chiaro per quanto riguarda gli account multipli, che sono assolutamente proibiti.
Se invece per un qualsiasi motivo un concorrente dovesse abbandonare il concorso, cancellando il proprio account, e successivamente si reiscrivesse cambiando nick name cosa succederebbe? Dovrebbe avvertire obbligatoriamente la redazione di questo?
Se poi nel proseguimento del concorso dovesse ricandidare le stesse foto che aveva già candidato, o ne candidasse di troppo simili, cosa succederebbe?
daniele
greenland ha scritto:[
già successo che alcuni si siano iscritti nuovamente con altro nick,non ci sono problemi,l'importante è far cancellare l'altro o almeno non utilizzarlo più.
Candidare le stesse foto credo sia impossibile,essendo collegate ad un nick obsoleto,sulle troppo simili non saprei....
daniele1357 ha scritto:greenland ha scritto:[
già successo che alcuni si siano iscritti nuovamente con altro nick,non ci sono problemi,l'importante è far cancellare l'altro o almeno non utilizzarlo più.
Candidare le stesse foto credo sia impossibile,essendo collegate ad un nick obsoleto,sulle troppo simili non saprei....
... perchè impossibile? visto che si possono inserire nuovamente?
D'altronde se un concorrente ha preso 70 punti in una foto sarebbe tentato di ricandidarla no?
daniele
greenland ha scritto:Se è per questo chiunque potrebbe mettere più volte le stesse foto iscrivendosi con un altro nick,ma difficilmente riuscirebbe a farla franca.
intendevo impossibile a livello regolamentare, poi è chiaro che teoricamente si possa fare.Addirittura qualunque concorrente può caricare la stessa foto più volte,la piattaforma non lo vieta,solo che se ne metti in gara più di una vanno tutte fc
Pensa che alcuni sono stati scoperti dopo aver rubato foto sul web,figurati i doppioni sullo stesso sito.
daniele1357 ha scritto:In questo caso, se il concorrente reinserisse le proprie foto cosa succederebbe? ... e nel caso fossero solo simili a quelle vecchie?
Ma il caso che proponevo è differente, apparentemente lecito ovvero: se si usa un solo account dopo aver cancellato quello precedente.

francesco5177 ha scritto:10. Account multipli: Ogni utente può partecipare al concorso con un unico account. La creazione
di più account è motivo di esclusione dal concorso.
ma se uno utilizza un'altra linea per un nuovo account ecco che il gioco è fatto... dico bene?

francesco5177 ha scritto:ma se uno utilizza un'altra linea per un nuovo account ecco che il gioco è fatto... dico bene?

Massimo Di Bello ha scritto:daniele1357 ha scritto:In questo caso, se il concorrente reinserisse le proprie foto cosa succederebbe? ... e nel caso fossero solo simili a quelle vecchie?
Il Regolamento parla di autori non di account o di nickname
9. Candidature ripetute:[...] Una foto può essere candidata un’unica volta e per un sol tema. L’autore
non può candidare più volte la stessa foto o foto troppo simili a quelle già candidateMa il caso che proponevo è differente, apparentemente lecito ovvero: se si usa un solo account dopo aver cancellato quello precedente.
Ed in ogni caso questo può essere possibile farlo solo per vecchi account, usati per i contest o le precedenti edizioni.
Su una specifica edizione in ogni caso non si può usare più di un account, anche chiudendo quello precedente
10. Account multipli: Ogni utente può partecipare al concorso con un unico account. La creazione
di più account è motivo di esclusione dal concorso.
flax75 ha scritto:Ciao! scopro ora il concorso e spero di essere ancora in tempo!
Mi è chiaro il numero max di foto (ex Roma: 4 per piazze e 4 per ponti...giusto? quindima nn mi è chiaro se tra le 4 ci possono essere esempio due foto dello stesso ponte da angolazioni diverse.
grazie ciao

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 43 ospiti