kiitos ha scritto:C'e' da rimanere basiti!
![]()
![]()
![]()

Rugiero Maurizio ha scritto:ci risiamo questa non e una piazza il soggetto sono i tavolini..........!
avete veramente un occhio fotografico uaaaaoooooo!

Justinawind ha scritto:kiitos ha scritto:C'e' da rimanere basiti!
![]()
![]()
![]()
In effetti, parecchi senior sono rimasti basiti che si candida l'angolo ristorante, invece di piazza nel suo insieme:![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti, parecchi senior sono rimasti basiti che si candida l'angolo ristorante, invece di piazza nel suo insieme:![]()
![]()
![]()
![]()
Massimo Di Bello ha scritto:Rugiero Maurizio ha scritto:ci risiamo questa non e una piazza il soggetto sono i tavolini..........!
avete veramente un occhio fotografico uaaaaoooooo!
Basterebbe avere l'occhio per leggere, nessuno ha detto che "non è una piazza".
La motivazione per l'fc è:
Foto esclusa in quanto non rappresentativa della piazza, il soggetto sono solo i tavolini del ristorante, e non la piazza nel suo insieme.
Rugiero Maurizio ha scritto:A proposito questa non e ancora stata eliminata incredibile ..
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/26954

Rugiero Maurizio ha scritto:Mi spiace Massimo ma questa motivazione potrebbe essere valida per un principiante non per chi di fotografia ne caposce un pochino

MARIO1964 ha scritto:Rugiero Maurizio ha scritto:A proposito questa non e ancora stata eliminata incredibile ..
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/26954
Proponi un appello per l' esclusione.
E' tuo diritto.
E se mi consenti, citare una foto di colei che replica al tuo intervento non è una gran bella cosa ... sembrerebbe quasi che ce l' hai con lei ...
Adesso mi devo aspettare che qualcuno ne citi una delle mie ?
Rugiero Maurizio ha scritto:Mi spiace Massimo ma questa motivazione potrebbe essere valida per un principiante non per chi di fotografia ne caposce un pochino
Io ci andrei anche piuttosto piano anche con queste affermazioni, perchè per questo ci sono sempre le classifiche del sito ... e queste sono dettate da tutti gli autori, non dai Senior o dalla Redazione.
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/lista/topuser
Giustina è a pagina 2, tu a pagina 10, anche qui potrebbe sembrare che tu sia invidioso di lei, se continui ad attaccarla, e non è il primo attacco nei suoi confronti che leggiamo, o sbaglio?
Sono certo che non è così, però il dubbio in qualcuno potrebbe sorgere, e non è che la tua immagine ne guadagni.
Rugiero Maurizio ha scritto:ciao Mario mi sembra che tu cerca di deviare quale il tema della discussione in un discorso complesso e complicato qui non ci sono bambini e tanto meno sono invidioso di nessuno qui si sta parlando di un problema molto serio ci sono foto che tutto sembrano meno che piazze altro che soggetto, che c'ha zecca se e prima ho ultima qui si parla di regolarita della foto e poi addirittura ai chiamato in causa tutti gli utenti,forse e meglio che rimani nel tema della discussione senza fare illazioni

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti