Bonus Karma: comuni nuovi

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

altri 5 nuovi comuni

Messaggioda Neve » gio 19 lug 2012 14:19

Neve
Utente Junior

Messaggioda KETTYFA » gio 19 lug 2012 14:38

mavi80 ha scritto:
KETTYFA ha scritto:opps... io ne ho alcune in gara e 2 in limbo.... devo richiedere nuovamente quando sono anch'esse in gara allora??? :hmm:

scusate.......

le tue passano in gara direttamente, se sei fortunata quando le vedrà Vince lo saranno già :flower:

grazie mille Mavi!!!!! :D
speriamo sia tutto ok.....per presezzo non mi dava nessuna foto , ne in limbo, ne fuori concorso, ne in gara, ma quando si va a visionare i comuni per provincia, dava a fianco al nome del paese un numero 1 , ma cliccando da nessuna foto....potrebbe essere una esclusa quella che si "vede"????
non era chiaro.......
KETTYFA
Utente Qualificato

Messaggioda KETTYFA » gio 19 lug 2012 14:54

beh....rileggiendo il mio mex precedente non sembra molto chiaro..... mi auguro comunque che qualcuno abbia compreso che pur risultando nell'elenco dei comuni senza foto, se la ricerca la si fa per l'ordine alfabetico dei paesi in provincia di BG , nella pagina risulta un "numero 1 " a fianco al nome del paese ....che poi in realtà non è veritiero dato che non ci sono foto ...( beh...ora si...la mia!!! ;-) ....)
KETTYFA
Utente Qualificato

Messaggioda Adriano Di Benedetto » gio 19 lug 2012 16:09

quark ha scritto:

Ciao Adriano, scusa se mi intrometto.
Scrivo in primis a te, ma mi rivolgo a tutti.
Vincenzo della Redazione ha detto in alcuni commenti precedenti, che è bene indicare i 5 nuovi comuni con il loro rispettivo link, ma solo nel momento in cui le foto sono in gara e non nel limbo. :D

Ok le rimetterò quando saranno in gara spero che la data sia quella di quando sono sate postate
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda mavi80 » gio 19 lug 2012 16:14

KETTYFA ha scritto:beh....rileggiendo il mio mex precedente non sembra molto chiaro..... mi auguro comunque che qualcuno abbia compreso che pur risultando nell'elenco dei comuni senza foto, se la ricerca la si fa per l'ordine alfabetico dei paesi in provincia di BG , nella pagina risulta un "numero 1 " a fianco al nome del paese ....che poi in realtà non è veritiero dato che non ci sono foto ...( beh...ora si...la mia!!! ;-) ....)

:shock: :hmm: :saint: :flower:

ps. cerca di non fregarmi i comuni qui intorno :jfs2:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda KETTYFA » gio 19 lug 2012 16:41

mavi80 ha scritto:[

tranqui Mavi..... avevo preparato anche Valgreghentino e Garlate....al momemto di inserirli..... me li ha "fregati" Neve....... :lol: ....e non ridere!!!! ...l'ho già fatto io!!!!! :-)
KETTYFA
Utente Qualificato

Messaggioda mavi80 » gio 19 lug 2012 16:45

KETTYFA ha scritto:

tranqui Mavi..... avevo preparato anche Valgreghentino e Garlate....al momemto di inserirli..... me li ha "fregati" Neve....... :lol: ....e non ridere!!!! ...l'ho già fatto io!!!!! :-)

Roncello è stata una piacevole sorpresa, non guardare la mia foto che non gli fa giustizia, magari aggiusto il tiro con le prossime, ma visto che ti piacciono i notturni forse dovresti farci un giro di sera

mavi80
Utente Senior

Messaggioda Neve » gio 19 lug 2012 16:54

KETTYFA ha scritto:

bè avevo captato che eri delle mie zone... :jfs2:
e ringraziami per Presezzo.. avevo sbagliato a tagliarla e mi hai rimpiazzato tu (la mia è in sospeso :xd: )
Neve
Utente Junior

Messaggioda quark » gio 19 lug 2012 17:04

Adriano Di Benedetto ha scritto:
quark ha scritto:

Ciao Adriano, scusa se mi intrometto.
Scrivo in primis a te, ma mi rivolgo a tutti.
Vincenzo della Redazione ha detto in alcuni commenti precedenti, che è bene indicare i 5 nuovi comuni con il loro rispettivo link, ma solo nel momento in cui le foto sono in gara e non nel limbo. :D

Ok le rimetterò quando saranno in gara spero che la data sia quella di quando sono sate postate

Devo correggermi non è stato Vincenzo ma Massimo:
comunque ecco:

Massimo Di Bello ha scritto:2) Come data, vale la data i cui la foto è entrata nel LIMBO (per cui se lo fate solo per il bonus, controllate prima che non ci siano altre foto già nel limbo). Da tenere presente che per chi è in un team, la data d'ingresso nel limbo dipende dall'approvazione del team
quark
Utente Senior

Messaggioda KETTYFA » gio 19 lug 2012 17:11

Neve ha scritto:
KETTYFA ha scritto:

bè avevo captato che eri delle mie zone... :jfs2:
e ringraziami per Presezzo.. avevo sbagliato a tagliarla e mi hai rimpiazzato tu (la mia è in sospeso :xd: )

:D ecco spiegato perchè ne risultava una ma non era visibile da nessuna parte!!!! ieri mattina ero in giro alle 5..... ( per andare in aereoporto ad orio, non per le foto, ma si sa, ne ho approfittato )....concedimi quindi l'averla "rubata"....dato la levataccia!!!! io sono della brianza...... :flowers:
KETTYFA
Utente Qualificato

Messaggioda KETTYFA » gio 19 lug 2012 17:14

mavi80 ha scritto:Roncello è stata una piacevole sorpresa, non guardare la mia foto che non gli fa giustizia, magari aggiusto il tiro con le prossime, ma visto che ti piacciono i notturni forse dovresti farci un giro di sera

sai che una delle mie più care amiche abita li e in piazza non ci sono mai stata??? ho visto la tua, e non mi dispiace affatto.... ;-)
speriamo non ci siano le orrende luci ambra della notte e prevalentemente nei comuni qui in zona....ps...Aicurzio è davvero carina!!!! :D
KETTYFA
Utente Qualificato

Messaggioda mavi80 » gio 19 lug 2012 17:19

KETTYFA ha scritto:ps...Aicurzio è davvero carina!!!! :D

ci farò un salto, in una delle mie scorribande...alle 2 del pomeriggio, quando si schiatta dal caldo e le piazze sono deserte, o quasi :saint:

mavi80
Utente Senior

Messaggioda Adriano Di Benedetto » gio 19 lug 2012 17:26

Grazie quark
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda quark » ven 20 lug 2012 08:35

Adriano Di Benedetto ha scritto:Grazie quark