mavi80 ha scritto:KETTYFA ha scritto:opps... io ne ho alcune in gara e 2 in limbo.... devo richiedere nuovamente quando sono anch'esse in gara allora???![]()
scusate.......
le tue passano in gara direttamente, se sei fortunata quando le vedrà Vince lo saranno già
....)quark ha scritto:
Ciao Adriano, scusa se mi intrometto.
Scrivo in primis a te, ma mi rivolgo a tutti.
Vincenzo della Redazione ha detto in alcuni commenti precedenti, che è bene indicare i 5 nuovi comuni con il loro rispettivo link, ma solo nel momento in cui le foto sono in gara e non nel limbo.
KETTYFA ha scritto:beh....rileggiendo il mio mex precedente non sembra molto chiaro..... mi auguro comunque che qualcuno abbia compreso che pur risultando nell'elenco dei comuni senza foto, se la ricerca la si fa per l'ordine alfabetico dei paesi in provincia di BG , nella pagina risulta un "numero 1 " a fianco al nome del paese ....che poi in realtà non è veritiero dato che non ci sono foto ...( beh...ora si...la mia!!!....)

mavi80 ha scritto:[
![]()
![]()
![]()
ps. cerca di non fregarmi i comuni qui intorno

KETTYFA ha scritto:mavi80 ha scritto:[
![]()
![]()
![]()
tranqui Mavi..... avevo preparato anche Valgreghentino e Garlate....al momemto di inserirli..... me li ha "fregati" Neve...........e non ridere!!!! ...l'ho già fatto io!!!!!
KETTYFA ha scritto:mavi80 ha scritto:[
![]()
![]()
![]()
tranqui Mavi..... avevo preparato anche Valgreghentino e Garlate....al momemto di inserirli..... me li ha "fregati" Neve...........e non ridere!!!! ...l'ho già fatto io!!!!!

)Adriano Di Benedetto ha scritto:quark ha scritto:
Ciao Adriano, scusa se mi intrometto.
Scrivo in primis a te, ma mi rivolgo a tutti.
Vincenzo della Redazione ha detto in alcuni commenti precedenti, che è bene indicare i 5 nuovi comuni con il loro rispettivo link, ma solo nel momento in cui le foto sono in gara e non nel limbo.
Ok le rimetterò quando saranno in gara spero che la data sia quella di quando sono sate postate
Massimo Di Bello ha scritto:2) Come data, vale la data i cui la foto è entrata nel LIMBO (per cui se lo fate solo per il bonus, controllate prima che non ci siano altre foto già nel limbo). Da tenere presente che per chi è in un team, la data d'ingresso nel limbo dipende dall'approvazione del team
Neve ha scritto:KETTYFA ha scritto:mavi80 ha scritto:[
![]()
![]()
![]()
bè avevo captato che eri delle mie zone...
e ringraziami per Presezzo.. avevo sbagliato a tagliarla e mi hai rimpiazzato tu (la mia è in sospeso)

mavi80 ha scritto:Roncello è stata una piacevole sorpresa, non guardare la mia foto che non gli fa giustizia, magari aggiusto il tiro con le prossime, ma visto che ti piacciono i notturni forse dovresti farci un giro di sera
KETTYFA ha scritto:ps...Aicurzio è davvero carina!!!!

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti