Voto a Scrutinio - Luglio Turno 2

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda kicka75 » mer 08 lug 2009 13:47

ok, quindi, dopo, quando avrò votato circa 1.200 foto, posso andarle a rivedere tutte per segnalare quelle a mio giudizio fuori concorso?
Un pò lunga la faccenda....ma magari non passano il turno... però tante volte le foto un pò strane (fc) sono messe in sfida tra di loro, quindi comunque una va votata....
kicka75
Utente Qualificato

Messaggioda alexa » mer 08 lug 2009 13:53

Massimo come sopresa...ci mandi un bel piattone di struffoli????..io sono sempre pronta e disponibile ad accettare una cosa del genere!!!! :nirvana:
alexa
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » mer 08 lug 2009 14:00

kicka75 ha scritto:ok, quindi, dopo, quando avrò votato circa 1.200 foto, posso andarle a rivedere tutte per segnalare quelle a mio giudizio fuori concorso?
Un pò lunga la faccenda....ma magari non passano il turno... però tante volte le foto un pò strane (fc) sono messe in sfida tra di loro, quindi comunque una va votata....

Sì, sì! Certo che puoi!
E sapessi quanti lo faranno!
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Justinawind » mer 08 lug 2009 14:01

alexa ha scritto:Massimo come sopresa...ci mandi un bel piattone di struffoli????..io sono sempre pronta e disponibile ad accettare una cosa del genere!!!! :nirvana:

Quoto e mi accodo! :bignose: :bignose-upside: :bignose:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda alexa » mer 08 lug 2009 14:04

ciao justina ho visto in panorami nelle ultime caricate ...ci sono 2 o 3 foto secondo me incomprensibili da cui nn si capisce e nn si identifica nessun comune..belle....... però....!!!cmq io dopo gli ultimi avvenimenti capitati ad altri nn segnalo niente...mi dispiace ma di "malocchio" proprio nn lo richiedo nè ho già la mia dose!!!abbiamo iniziato ora e di persone che mi vengono contro x adesso non le richiedo.xciò nn segnalo....!
alexa
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » mer 08 lug 2009 14:10

alexa ha scritto:ciao justina ho visto in panorami nelle ultime caricate ...ci sono 2 o 3 foto secondo me incomprensibili da cui nn si capisce e nn si identifica nessun comune..belle....... però....!!!cmq io dopo gli ultimi avvenimenti capitati ad altri nn segnalo niente...mi dispiace ma di "malocchio" proprio nn lo richiedo nè ho già la mia dose!!!abbiamo iniziato ora e di persone che mi vengono contro x adesso non le richiedo.xciò nn segnalo....!

Magari fossero 2 o 3... :shock: :shock: :shock:
In due pagine ci sono almeno 5 - 6... :bonk:
Dai, dopo mi apro una bottiglia e le affronto... (Massimo - mi fai entrare nell'alcolismo! :mrgreen: )
A proposito delle persone contro... la Redazione dovrebbe fare un premio per uno più odiato... Almeno vincerei qualcosa... :nirvana:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Federico Scaroni » mer 08 lug 2009 14:14

Justinawind ha scritto:
alexa ha scritto:ciao justina ho visto in panorami nelle ultime caricate ...ci sono 2 o 3 foto secondo me incomprensibili da cui nn si capisce e nn si identifica nessun comune..belle....... però....!!!cmq io dopo gli ultimi avvenimenti capitati ad altri nn segnalo niente...mi dispiace ma di "malocchio" proprio nn lo richiedo nè ho già la mia dose!!!abbiamo iniziato ora e di persone che mi vengono contro x adesso non le richiedo.xciò nn segnalo....!

Magari fossero 2 o 3... :shock: :shock: :shock:
In due pagine ci sono almeno 5 - 6... :bonk:
Dai, dopo mi apro una bottiglia e le affronto... (Massimo - mi fai entrare nell'alcolismo! :mrgreen: )
A proposito delle persone contro... la Redazione dovrebbe fare un premio per uno più odiato... Almeno vincerei qualcosa... :nirvana:

Mi sa che ti devi mettere in fila...qua ci stan certi veterani... :dance:
L'anno scorso mi beccai addirittura una lettera aperta! Con super dibattito successivo! Yuppi!
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Federico Scaroni
Utente Senior

Messaggioda Damianus » mer 08 lug 2009 14:48

Panorami? meglio non averci nulla a che fare :wink: si rischia di rinco. nel riuscire ad interpretarli. :roll: :cry: :dotto:
Chi tarocca le foto danneggia anche te, digli di smettere !!!

I miei scatti di questa edizione:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... e/damianus
Damianus
Utente Qualificato

Messaggioda Pizzicastelle » mer 08 lug 2009 15:09

Voglio il pulsantone anche al 2° turnooooooo!!!!
Una tragedia. Orizzonti marini (per di più con pendenze da tappa alpina al Giro d'Italia) vs montagne all'infinito (almeno 30 comuni compresi); campagne desolate (tipo steppa Russa) vs spiagge con tronchi solitari (ne ho una simile fatta in Scozia) e, spettacolo, una foto in B.N. con signora di rosso vestita a dare un tocco di colore.
La selezione al 1° turno è troppo leggera. Passano troppi F.C..
Pizzicastelle
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 08 lug 2009 15:12

Pizzicastelle ha scritto:La selezione al 1° turno è troppo leggera. Passano troppi F.C..

il problema che le sfide fatte al primo turno non sono poi tante, solo una ventina,
per cui se si alzava la soglia c'era il rischio di togliere anche foto che magari non lo meritavano

con questo turno dovremmo arrivare a più di una quarantina di sfide per foto, numero che diventa statisticamente più significativo,
per cui possiamo andare ad applicare un filtro più deciso
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda MARIO1964 » mer 08 lug 2009 15:23

Pizzicastelle ha scritto:Voglio il pulsantone anche al 2° turnooooooo!!!!
Una tragedia. Orizzonti marini (per di più con pendenze da tappa alpina al Giro d'Italia) vs montagne all'infinito (almeno 30 comuni compresi); campagne desolate (tipo steppa Russa) vs spiagge con tronchi solitari (ne ho una simile fatta in Scozia) e, spettacolo, una foto in B.N. con signora di rosso vestita a dare un tocco di colore.
La selezione al 1° turno è troppo leggera. Passano troppi F.C..

1)Passano perchè la gente le ha votate nonostante il pulsantone;
2) passano perchè pare che quelle messe FC a luglio siano comunque in concorso nello scrutinio di giugno.
:scratch: :scratch: :scratch:

E sì, in effetti, non essendo state messe fuori concorso un sacco di foto segnalate dagli utenti, riserviva il pulsantone, avete ragione.
Ultima modifica di MARIO1964 il mer 08 lug 2009 15:26, modificato 1 volta in totale.
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 08 lug 2009 15:25

MARIO1964 ha scritto:2) passano perchè pare che quelle messe FC a luglio siano comunque in concorso nello scrutinio di giugno.

quelle messe fuori concorso prima di oggi, non sono presenti nel secondo turno

una volta che inizia il turno, anche se una foto viene messa fuori concorso, la foto completa il giro in corso,
ma poi viene esclusa dal turno successivo, a prescindere dal suo punteggio

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda MARIO1964 » mer 08 lug 2009 15:27

Massimo Di Bello ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:2) passano perchè pare che quelle messe FC a luglio siano comunque in concorso nello scrutinio di giugno.

quelle messe fuori concorso prima di oggi, non sono presenti nel secondo turno

una volta che inizia il turno, anche se una foto viene messa fuori concorso, la foto completa il giro in corso,
ma poi viene esclusa dal turno successivo, a prescindere dal suo punteggio

E' l' esatto contrario di quello che mi hai detto su una fc sondaggiata ... o forse non ho capito nulla io ...
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 08 lug 2009 15:51

MARIO1964 ha scritto:E' l' esatto contrario di quello che mi hai detto su una fc sondaggiata ... o forse non ho capito nulla io ...

ma l'hai trovata oggi o nel primo turno?

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Justinawind » mer 08 lug 2009 16:53

Federico Scaroni ha scritto:Mi sa che ti devi mettere in fila...qua ci stan certi veterani... :dance:
L'anno scorso mi beccai addirittura una lettera aperta! Con super dibattito successivo! Yuppi!

Pagherò qualcuno allora per una lettera aperta. :mrgreen:
E poi non contradire la zia. E vai a nanna, che da te è tardi. :xd:
Justinawind
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009