kicka75 ha scritto:ok, quindi, dopo, quando avrò votato circa 1.200 foto, posso andarle a rivedere tutte per segnalare quelle a mio giudizio fuori concorso?
Un pò lunga la faccenda....ma magari non passano il turno... però tante volte le foto un pò strane (fc) sono messe in sfida tra di loro, quindi comunque una va votata....
alexa ha scritto:Massimo come sopresa...ci mandi un bel piattone di struffoli????..io sono sempre pronta e disponibile ad accettare una cosa del genere!!!!

alexa ha scritto:ciao justina ho visto in panorami nelle ultime caricate ...ci sono 2 o 3 foto secondo me incomprensibili da cui nn si capisce e nn si identifica nessun comune..belle....... però....!!!cmq io dopo gli ultimi avvenimenti capitati ad altri nn segnalo niente...mi dispiace ma di "malocchio" proprio nn lo richiedo nè ho già la mia dose!!!abbiamo iniziato ora e di persone che mi vengono contro x adesso non le richiedo.xciò nn segnalo....!

Justinawind ha scritto:alexa ha scritto:ciao justina ho visto in panorami nelle ultime caricate ...ci sono 2 o 3 foto secondo me incomprensibili da cui nn si capisce e nn si identifica nessun comune..belle....... però....!!!cmq io dopo gli ultimi avvenimenti capitati ad altri nn segnalo niente...mi dispiace ma di "malocchio" proprio nn lo richiedo nè ho già la mia dose!!!abbiamo iniziato ora e di persone che mi vengono contro x adesso non le richiedo.xciò nn segnalo....!
Magari fossero 2 o 3...![]()
![]()
![]()
In due pagine ci sono almeno 5 - 6...![]()
Dai, dopo mi apro una bottiglia e le affronto... (Massimo - mi fai entrare nell'alcolismo!)
A proposito delle persone contro... la Redazione dovrebbe fare un premio per uno più odiato... Almeno vincerei qualcosa...

Pizzicastelle ha scritto:La selezione al 1° turno è troppo leggera. Passano troppi F.C..

Pizzicastelle ha scritto:Voglio il pulsantone anche al 2° turnooooooo!!!!
Una tragedia. Orizzonti marini (per di più con pendenze da tappa alpina al Giro d'Italia) vs montagne all'infinito (almeno 30 comuni compresi); campagne desolate (tipo steppa Russa) vs spiagge con tronchi solitari (ne ho una simile fatta in Scozia) e, spettacolo, una foto in B.N. con signora di rosso vestita a dare un tocco di colore.
La selezione al 1° turno è troppo leggera. Passano troppi F.C..

MARIO1964 ha scritto:2) passano perchè pare che quelle messe FC a luglio siano comunque in concorso nello scrutinio di giugno.

Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:2) passano perchè pare che quelle messe FC a luglio siano comunque in concorso nello scrutinio di giugno.
quelle messe fuori concorso prima di oggi, non sono presenti nel secondo turno
una volta che inizia il turno, anche se una foto viene messa fuori concorso, la foto completa il giro in corso,
ma poi viene esclusa dal turno successivo, a prescindere dal suo punteggio

MARIO1964 ha scritto:E' l' esatto contrario di quello che mi hai detto su una fc sondaggiata ... o forse non ho capito nulla io ...

Federico Scaroni ha scritto:Mi sa che ti devi mettere in fila...qua ci stan certi veterani...![]()
L'anno scorso mi beccai addirittura una lettera aperta! Con super dibattito successivo! Yuppi!

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti