enzoazz ha scritto:Salve, purtroppo ho l'ennesimo dubbio sulle regole di entrata in un team.
Quando entra un nuovo membro nel team, se questo (il nuovo entrato) ha già foto f.c. diventano automaticamente f.c per il team con relativa penalità?

stelladelsud ha scritto:Salve,vorrei porgere una domanda,come faccio a capire se due foto potrebbero essere simili,anche se prese da punti diversi?????
Entrambe,notturne,una frontale,e l'altra laterale........potrebbero essere escluse,opp potrebbero andare bene?????
grazie.

stelladelsud ha scritto:beh diciamo che la proepettiva cambia...ma la cattedrale che nella prima è centrale,nella seconda è sempre ripresa,ma laterale....
non c'è un modo per farle valutare prima di metterle in gara.......
Grazie Mario

stelladelsud ha scritto:Salve,vorrei porgere una domanda,come faccio a capire se due foto potrebbero essere simili,anche se prese da punti diversi?????
Entrambe,notturne,una frontale,e l'altra laterale........potrebbero essere escluse,opp potrebbero andare bene?????
grazie.
stelladelsud ha scritto:grazie Befed,sei stato chiaro...
certo non è tanto facile per noi principianti valutare bne la nostre foto.......e così finisce che vadano messe foto simili che per noi non lo sono.
Allora se nella prima inquadratura c'è al centro la piazza principale e nella seconda viene ripreso il giardino laterale con sempre per sfondo la cattedrale,può essere valida.Credo di aver capito!
radany56 ha scritto:Scusate, sono nuova del concorso e vorrei sapere dove devo andare per inserire una descrizione di una foto per poter ricevere i 25 punti karma visto che adesso sono a -90 e vorrei arrivare almeno in pareggio, grazie Daniela

MARIO1964 ha scritto:radany56 ha scritto:Scusate, sono nuova del concorso e vorrei sapere dove devo andare per inserire una descrizione di una foto per poter ricevere i 25 punti karma visto che adesso sono a -90 e vorrei arrivare almeno in pareggio, grazie Daniela
Ciao, Daniela.
Entra nella pagina della tua foto.
Sotto la scritta "rete" trovi il pulsante "DESC"
Cliccaci sopra, vai sul pulsante in alto a sinistra "aggiungi descrizione" e fai la descrizione del comune.
http://rete.comuni-italiani.it/desc/ e descrivi qualsiasi Comune che conosci anche non fotografato. 
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti