Non mi diverto piu' !!!!!

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda Luca Rigato » lun 30 lug 2012 01:44

Mauro, per me sei stato un esempio e non solo fotografico. La tua onestà e limpidezza hanno pochi rivali. Grazie per le emozioni che mi hai dato con le tue foto. Imparare dai tuoi scatti mi ha sicuramente migliorato. Sono felice che questa decisione, per noi dolorsa, sia dovuta ad una motivazione per te felice.
Mi mancherà confrontarmi con un mostro come te! In bocca al lupo per la tua futura collaborazione e anche io mi assoccio all'appello di non bloccare l'account! Quando vuoi tornare a farci visita potrai farlo!
Luca Rigato
Utente Senior

Nun scherza'

Messaggioda riparolo » lun 30 lug 2012 07:00

Ueilà Mauro non fare scherzi.
Ti leggo solo adesso e ti racconto una cosa che non sai.
Quando ho postato le mie pime foto nel concorso del 2009 , ciofeche appena appena passabili, buttate lì senza sapere neanche cosa fosse il concorso, tu mi hai aggiunto come amico . Avevo messo quelle foto perchè incuriosito dal concorso se non sbaglio letto passando sulla pagina Ansa ma con molta molta superficialità visto che la paesaggistica non era il tipo di fotografia che mi appassionava e penso che senza quella "richiesta" che mi ha incuriosito e portato a visitare la tua galleria , delle cui immagini mi sono innamorato , si sarebbe il tutto concluso là. Non scrivo molto , il tempo è tiranno ed il lavoro non me ne lascia molto , ma ti ho sempre seguito e studiato , apprezzando le tue foto e non ti nego che insieme a pochi altri sei stato un punto di riferimento importante per cercare di migliorarmi , lo sei ancora oggi ......... quindi non scherzare , continua a darmi lezioni !!!!! :ok:
riparolo
Utente Qualificato

Non mi diverto piu' !!!!!

Messaggioda fador » lun 30 lug 2012 08:43

Anch'io ... ma non farti chiudere l'account, sarebbe un peccato perdere un grande come te.
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti."
Umberto Eco
fador
Utente Senior

Messaggioda Ilario Balestro » lun 30 lug 2012 08:53

maurof ha scritto:A sangue freddo e ripensandoci Ti Chiedo di ritornare sui miei passi ... Non cancellare l'account !!!

:ok: :ok: :ok:
Ultimo lavoro: reportage sul "museo della memoria" di Auschwitz-Birkenau
book POLONIA pubblicato su blurb.com
http://www.flickr.com/photos/ilariofoto/
Vacanza fotografica: nel cuore dell'Umbria
http://www.vacanzeideali.it/
Ilario Balestro
Utente Qualificato

divertirsi un pò

Messaggioda gianniB » lun 30 lug 2012 09:26

intervengo anche io esclusivamente perchè vorrei rinnovarti la stima pubblicamente come fatto già riservatamente, certo se qualche fotografo domenicale come me ha imparato qualcosa, anche se ha ancora molto (se non tanto... o forse "tutto") da imparare, è stato nel vedere confrontate le proprie "foto" con quelli più in gamba, la parte ludica poi ha reso il tutto più interessante, altrimenti io in questi quasi cinque anni avrei fatto altro e speso il mio tempo in altre direzioni, ma la storia è lunga ed è inutile ripercorrerla, ... le tante parole a te dette ... apprezzamenti e stima esternatati da molti in questo spazio d'addio... testimoniano comunque la stima verso di te.... poi il titolo che hai dato al thread "non mi diverto più!!!!" ... (aldilà di tutte le altre parole) esprime quel dissapore sottile che ti ha pervaso e che pervade chi non si diverte più... certo non ci sono i carabinieri che ci tengono legati al concorso... (anticipo eventuali risposte) ma personalmente penso che il bello del gioco (a parte "duri poco" come recita il proverbio...ma in questo caso ritengo non sia valido) è che ci si diverta... e se questo non c'è più può sembrare inutile il partecipare... ad esempio io per anni sono andato allo stadio (fino a due anni fa) a seguire la mia squadra tutte le domeniche e ho perfino suggerito alla mia sorellina minore (21 anni meno di me) di sposarsi il lunedì perchè c'era la mia squadra la domenica contro la Sampdoria in serie A,...ma quando alterne vicende societarie... dopo aver sofferto per anni addirittura in 102 eravamo i paganti... poi non mi sono "divertitò più" ... ho abbandonato la partecipazione sportiva allo stadio... ecco dunque forse il titolo che hai messo e che dice tutto dello stato d'animo ... le cose si fanno per piacere e per dovere... perso il piacere resta solo il dovere... forse le proprie aspettative non sono state esaudite e allora l'interesse scema... cala il divertimento... sò che come me quando dici una cosa la fai, sei coerente ...nel senso di essere coerente adattandoti ai cambiamenti e non come il sinonimo di essere "testardo", la tua coerenza dunque non ti permette di continuare se non hai più stimoli positivi... poi la sopravvenuta possibilità di fare un lavoro in ambito professionale è stata la spinta a voler liberare tutto il tempo per dedicarsi completamente ad una nuova avventura... alla ricerca di nuovo divertimento e reali soddisfazioni... allora un sincero augurio di realizzare tutti i tuoi sogni e di migliorare sempre di più senza cancellare le tracce del tuo passaggio in questo sito ..cosa che come vedo hai compreso e già richiesto... :ciao:
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
gianniB
DescEditor

Messaggioda augusto giammatteo » lun 30 lug 2012 12:38

Ho conosciuto una persona speciale e mi dispiace delle tue intenzioni. Resta Mauro!
augusto giammatteo
Utente Qualificato

non mi diverto più

Messaggioda gemma greg » lun 30 lug 2012 13:15

Lo vedo adesso Mauro questo tuo messaggio. Mi rattrista molto, capisco la delusione tua e di molti altri aficionados e veterani del concorso per la piega presa quest'anno, ci mancherai molto con le tue foto che sono senz'altro tra le più belle per quanto mi riguarda e penso in assoluto.

Ti faccio tanti auguri per la tua attività, avevo visitato il tuo sito ed ero già convinta che fossero le pagine di un professionista oltre di un artista. Andrò spesso a visitarlo ci puoi giurare.

Amitiés Mauro

gemma
gemma greg
Utente

Messaggioda Agnes » lun 30 lug 2012 15:03

MARIO1964 ha scritto:
greenland ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:quote="Agnes" )Neanche io ho molto tempo per girare (/quote)
(e tutti gli altri partecipanti avranno pensato "meno male! Già così ha 7 finaliste, figurarsi se aveva più tempo!)
;-)

ehm..Agnese non fare sapere dove vai che ti mettono sotto con la macchina!!!!! :lol:

Ma no ...
... non siamo così cattivi ...
... mettiamo sotto "la macchina" e le lussiamo l' indice destro ...

:dev: :dev: :dev: :dev: :dev:

:/ :/ :/
però... in tal caso avrei la scusa ufficiale per comprarmi la reflex nuova e tutto sommato mi resterebbero altre 4 dita x scattare... :scratch:

Cmq anche Luca Rigato ha 7 finaliste, se inseguiste lui non dovreste attraversare il mare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo, grazie per l'affetto che sempre mi dimostrate :-) meno male che ci siete voi a tirare su il morale :-)
Agnes
Utente Senior

Messaggioda Agnes » lun 30 lug 2012 15:04

maurof ha scritto:A sangue freddo e ripensandoci Ti Chiedo di ritornare sui miei passi ... Non cancellare l'account !!!

:ok:
Agnes
Utente Senior

Messaggioda Mario Aielli » lun 30 lug 2012 15:33

Mario Aielli
Utente Qualificato

Messaggioda MP75 » lun 30 lug 2012 15:38

In bocca al lupo Mauro , per il tuo sogno diventato realtà :-)
Congratulazioni per le tue foto che ho sempre ammirato !
Un saluto mp75
yo no busco yo encuentro !
MP75
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » lun 30 lug 2012 15:39

Agnes ha scritto:
Cmq anche Luca Rigato ha 7 finaliste, se inseguiste lui non dovreste attraversare il mare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Luca Rigato dopo la quinta finalista ha 4 bodyguard 24/24 a spese della squadra ... tu nooooooooo ???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda tirex » lun 30 lug 2012 15:41

Mauro,ho imparato a conoscerti ed apprezzarti come autore e come persona e non posso che essere felice per la tua nuova avventura professionale,ti auguro tutto il successo che meriti. :-)
tirex
Utente Qualificato

Messaggioda tirex » lun 30 lug 2012 15:43

Come sempre da persona pacata come Sei hai ragione anche questa Volta !!!!!! E' palesamente veriterio quello che Tu hai espresso nei miei confronti ed e' per me ancor piu' motivo d'orgoglio , ma tutti Redazione , Senior ed Utenti debbono sapere che per me il Concorso 2012 finisce qui...... e non postero' piu' foto.
Un caloroso saluto a Tutti VOI !!!!!!! be grazie per gli elogi e commenti di stima......
Ciaooooooooo

tirex
Utente Qualificato

Messaggioda angin » lun 30 lug 2012 15:56

MARIO1964 ha scritto:
Agnes ha scritto:

Luca Rigato dopo la quinta finalista ha 4 bodyguard 24/24 a spese della squadra ... tu nooooooooo ???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ne ha una, Ju, che fa per quattro!
La Democrazia esiste laddove non c'è nessuno così ricco da comprare un altro e nessuno è così povero da vendersi. (J.J.Rousseau)
angin
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012