maurof ha scritto:A sangue freddo e ripensandoci Ti Chiedo di ritornare sui miei passi ... Non cancellare l'account !!!

MARIO1964 ha scritto:greenland ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:quote="Agnes" )Neanche io ho molto tempo per girare (/quote)
(e tutti gli altri partecipanti avranno pensato "meno male! Già così ha 7 finaliste, figurarsi se aveva più tempo!)
ehm..Agnese non fare sapere dove vai che ti mettono sotto con la macchina!!!!!
Ma no ...
... non siamo così cattivi ...
... mettiamo sotto "la macchina" e le lussiamo l' indice destro ...
![]()
![]()
![]()
![]()
meno male che ci siete voi a tirare su il morale 
maurof ha scritto:A sangue freddo e ripensandoci Ti Chiedo di ritornare sui miei passi ... Non cancellare l'account !!!

Agnes ha scritto:
Cmq anche Luca Rigato ha 7 finaliste, se inseguiste lui non dovreste attraversare il mare...![]()
![]()
![]()

Come sempre da persona pacata come Sei hai ragione anche questa Volta !!!!!! E' palesamente veriterio quello che Tu hai espresso nei miei confronti ed e' per me ancor piu' motivo d'orgoglio , ma tutti Redazione , Senior ed Utenti debbono sapere che per me il Concorso 2012 finisce qui...... e non postero' piu' foto.
Un caloroso saluto a Tutti VOI !!!!!!! be grazie per gli elogi e commenti di stima......
Ciaooooooooo

MARIO1964 ha scritto:Agnes ha scritto:
Cmq anche Luca Rigato ha 7 finaliste, se inseguiste lui non dovreste attraversare il mare...![]()
![]()
![]()
Luca Rigato dopo la quinta finalista ha 4 bodyguard 24/24 a spese della squadra ... tu nooooooooo ???
![]()
![]()
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti