antoniorandazzo ha scritto:Sono talmente tanti i punti di vista che scoraggiano anche postare foto valide perchè stiamo trasformando un concorso fotografico in una ricerca glottologica.
Panorami, cosa significa, scorcio e vai facile, siluette meglio sagoma ma tra queste quando e quali sono da escludere.
Una buona cosa si sta trsformando in cortile. Tanti approfittano anche della libertà data agli utenti di segnalare alla redazione con criterio personale, spesso errato,
Credetemi oggi non sono sereno, spero che la redazione tolga agli utenti lo strumento del segnalare. Ognuno posti ciò che crede sia giusto e alla fine gli imparziali giudici-redazione provvederanno.
Non ne posso più dell'ostinazione di qualcuno che sembra interessato solo alle mie foto che guarda il pelo negli occhi degli altri senza guardare la trave nei suoi.
Amen e mi sono sfogato prima di combinarne qualcuna delle mie.
Buona Domenica a tutti
Scusami, ma non sono assolutamente d' accordo, Antonio.
Perdonatemi, mi autocito:
Scusate, non capisco ...
Ma possibile che non si possa pubblicare una foto in cui compare una stradina, un cascinale, un paracarro?
Qualcosa che ci faccia capire che è Busnate o Frabosa sottana?
E come hanno fatto tutti quelli che le hanno pubblicate?
Se permettete ve lo spiego, ripartito in punti, così lo schemino è più chiaro:
1) Hanno letto il regolamento.
2) Hanno fatto una cernita delle foto che avevano ... "questa sì, questa no, questa forse, teniamola lì ..."
3) Sono usciti di casa ed hanno fatto scatti in tema.
Se ci si ostina a svuotare i propri hard disk qui dentro senza un minimo di cernita non ci si può lamentare: ci sono tramonti e albe che potrebbero essere stati scattati a Capo Nord e dovremmo credere che sono fatti a Laigueglia? Andiamo siamo seri ...
Sono assolutamente certo che nella tua splendida zona potresti fare fantastiche foto con questi criteri, la tua abilittà di fotografo non è messa minimamente in discussione.
E ci manca solo più che togliamo il tasto di segnalazione agli utenti ...
Un invito: non facciamo di una segnalazione un caso personale o, peggio, una persecuzione: io ho quella di Burano
sub judice e sono assolutamente sereno