mavi80 ha scritto:Fermo restando che come ho detto altrove, cambiare ora per me porterebbe a delle disparità di giudizio tra quanto già valutato e quanto non ancora preso in esame mi sembra un po' scarna come proposta.
Articola meglio come dovrebbero essere scelti i nuovi senior e fra chi.
Ricordo che pur essendoci la possibilità di provare per 10 giorni o un mese, non mi pare ci sia stato da sgomitare per ottenere il posto, anzi, alcuni periodi fra quelli da 10 giorni sono rimasti scoperti.

MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:Fermo restando che come ho detto altrove, cambiare ora per me porterebbe a delle disparità di giudizio tra quanto già valutato e quanto non ancora preso in esame mi sembra un po' scarna come proposta.
Ricordo che pur essendoci la possibilità di provare per 10 giorni o un mese, non mi pare ci sia stato da sgomitare per ottenere il posto, anzi, alcuni periodi fra quelli da 10 giorni sono rimasti scoperti.
E per quelli mensili in alcuni casi non c'è stato bisogno di ricorrere a votazioni in quanto si è presentato un solo candidato.
Candidature Nuovi Senior
Ogni utente Senior può proporre la nomina a Senior di utenti che hanno partecipato vivamente alla vita della comunità, contribuendo significativamente alle discussioni e alle iniziative in corso, magari aiutando anche gli altri utenti che si trovavano in difficoltà a muoversi nel sito.
Per farlo deve creare un nuovo thread nell'apposito forum, indicando la motivazione della candidatura, inserendo un link al profilo dell'utente candidato, attivando un sondaggio con una durata di 15 giorni, con le tre opzioni Sì, No, Non so (con voto modificabile). Inoltre deve segnalare la nuova candidatura nel thread di riepilogo
Una candidatura è ammessa se:
* Vi sono almeno 11 votanti in totale (compresi i "non so")
* I Sì sono più del 50% del totale votanti (compresi i "non so")
I thread delle candidature accettate, vengono rimossi, in modo da evitare di rendere visibile al nuovo arrivato la discussione avvenuta
I thread delle candidature non accettate, vengono chiusi e rimangono in archivio per eventuali riferimenti successivi
----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione in ogni caso si riserva ogni azione e decisione necessaria
----------------------------------------------------------------------------------------
Qui la Lista degli Utenti Senior

mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:Fermo restando che come ho detto altrove, cambiare ora per me porterebbe a delle disparità di giudizio tra quanto già valutato e quanto non ancora preso in esame mi sembra un po' scarna come proposta.
E per quelli mensili in alcuni casi non c'è stato bisogno di ricorrere a votazioni in quanto si è presentato un solo candidato.
Vero, però mi sembra che essendoci "posto" solo per 2, non ci siano stati posti scoperti, se non contiamo la destituzione, però non ho verificato.

Adriano Di Benedetto ha scritto:Io ne feci una ancora più semplice che è stata respinta in toto, la mia proposta era questa quando i senior mettono a sondaggio una foto quelli che dovevano decidere non erano loro ma autori che avevano un punteggio da 65 in su con un si oppure un no sondaggio fatto in tre giorni e non di più, se vi piace si può provare fate voi noi stiami qui, buona domenica
marcofederico ha scritto:io sono disponibile sino alla fine del concorso...mi sembra che a riproporsi,per ottobre, degli attuali elettivi del mese, ci siamo io e Max1904, mentre ci sono forse tre candidature nuove in più...
gemma greg ha scritto:Allargare il numero a 60 è comunque una buona idea scegliendo come proposto da una soglia di punti qualità in su, non a rotazione però, che rimangano fino alla fine per dare anche continuità e coerenza ai giudizi.

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti