bernardosardano ha scritto:Davide79 ha scritto:gemma greg ha scritto:Se i nuovi aiutanti provengono tutti da due o tre teams non mi sembra x niente giusto e democratico vuole dire che questo incrementera ancora di piu il potere di alcuni teams e basta senza garanzia di equita '.
Mi attacco a quanto scritto giustamente da Gemma per ribadire che, anche secondo me, la proposta fatta vada a favorire i migliori team. Io parlo da persona "neutrale" in quanto sono in un team che non ha ambizioni di vittoria però mi sembra alquanto strano che questa proposta sia partita solo ora da bernardosardano, abbia avuto l'appoggio di adriano, pojana e maurof (che abitualmente frequenta poco i forum) proprio pochi giorni dopo la loro unione nel team! Non so, sarò malpensante ma io proporrei di concludere il concorso così come è iniziato.
Non avrei alcun problema se dei 60 senior nessuno facesse parte del nostro team.
la redazione deciderebbe se o non coinvolgerci come senior. L'importante e che tutti tornino a divertirsi e ritorni un clima sereno. Niente di più. Ciao Davide ... E non pensar male non vedo il motivo.
non si tratta di pensare male a priori, ma di fare le cose nel modo più equo possibile in partenza (purtroppo in arrivo dato che siamo alla fine), i.e. non concentrando il potere nelle mani di pochi teams, sarebbe garantita maggiormente l'imparzialità a priori senza dubbi e malcontenti e recriminazioni dopo, quelli sì che riporterebbe un brutto clima nel concorso. Certo che a fine concorso, a chi interessa più il clima.....
Tanto c'è ben poco da fare, siamo già agli sgoccioli, forse tutto questo importa di più agli aspiranti vincitori di qualcosa e la lotta si fa più dura, meglio piazzare più votanti del proprio teams, tanto sono imparziali al 100 % e voterebbero tutti contro una foto del loro team se fosse necessario. Ne sono sicura, ma non tutti lo sarebbero e concediamo questo dubbio visto che negli ultimi mesi ne sono venuti fuori di tutti i colori.
Per quanto mi riguarda prima di tutto, sarebbe meglio concedere un posto di aiutante senior prima ai teams che non hanno seniors, poi i rimanenti dei 60 pescarli fra i "meritevoli" ma senza concentrazione nello stesso team e non più di 2 per team in ogni caso, anzi....
Tutto questo fermo restando che sappiamo che chi decide logicamente alla fine è la direzione/redazione...