mavi80 ha scritto:pagati ha scritto:mavi80 ha scritto:come bravo e ri-bravo?
chi gestisce il concorsone? noi
ergo noi siamo (il male minore)
la soluzione meno impattante?

perché? non si era capito?
sì sì, scherzavo
anche se
soluzione meno impattante non è che suoni tanto bene
mi fa venire in mente i caterpillar

Scusate, ma non è colpa mia, e neanche vostra, se la redazione si è presa in ritardissimo a stilare una bozza di regolamento, che poi è stato discusso in tempi brevissimi prima dell'avvio del concorsone.
Ovvio che non c'erano altre soluzioni, ma questo non vuol dire che sia tutto perfetto e non è detto che sia tutto da buttare.
Oggettivamente ci sono dei malumori, fin dall'inizio del concorso, e, ad esempio, se non fosse stato per la plebe che chiedeva a gran voce non si sarebbe mai arrivati al voto di sintonia palese e successive sanzioni.
Si, perchè è risultato che certi mal di pancia avessero anche ragione d'essere, anche se non c'era un netto appoggio da parte dei senior per ottenere questo risultato.
Ora i malumori sono causati per come è formato il gruppo dei senior, che probabilmente funziona decentemente così, ma non corrisponde a un sistema di controllo che dia sulla carta delle garanzie.
Di fatto si espone a continue polemiche che se un numero ben maggiore di team fossero ben rappresentati, e non ci fosse una gran concentrazione di senior in soli due team, diminuirebbero alla grande.
Ripeto che non è da ora che dico queste cose, ma da ben prima dell'inizio del concorsone.
Ora, come ho detto poco sopra, l' unico rimedio per aumentare il numero di senior, e diminuire le polemiche, è quello di dare un mandato, anche temporaneo fino a fine concorso, a tutti quelli che la redazione ritiene idonei tra quelli che hanno fatto il senior pro tempore, sia per 10 giorni e sia per un mese. Non dico i prossimi, ma solo quelli che l'hanno fatti fino ad ora.
Ovviamente evitando di aggiungere ancora senior ai due team di cui sopra
daniele