Pizzicastelle ha scritto:renzoramon ha scritto:anche se lo si può ritenere prematuro parlarne, pongo comunque una domanda: perchè non aggiungere al regolamento "riprese fatte non prima del..." spronando così alcuni autori a nuovi scatti senza dover amdare a ripescare nell'archivio?
E chi ha poco tempo per andare in giro a fotografare che fa, non partecipa?
Lo sai il calo del numero delle foto inviate!!!
Pizzicastelle ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Belle foto in archivio, diapo e analogiche scannerizzate o da scannerizzare ... perchè no?
l' importante a mio modestissimo avviso è che siano solo in tema.
Come spesso accade concordo con Mario. Il problema del rimanere in tema è quanto mai attuale. In Italia si legge poco, soprattutto i regolamenti!!!
renzoramon ha scritto:Pizzicastelle ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Belle foto in archivio, diapo e analogiche scannerizzate o da scannerizzare ... perchè no?
Come spesso accade concordo con Mario. Il problema del rimanere in tema è quanto mai attuale. In Italia si legge poco, soprattutto i regolamenti!!!
certo, restare in tema è la cosa preminente per partecipare ad un concorso fotografico, solo che non capisco il riferimento dell'ultima frase.

renzoramon ha scritto:Pizzicastelle ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Belle foto in archivio, diapo e analogiche scannerizzate o da scannerizzare ... perchè no?
certo, restare in tema è la cosa preminente per partecipare ad un concorso fotografico, solo che non capisco il riferimento dell'ultima frase.
faby83 ha scritto:Salve a tutti!
mi hanno (giustamente) spostato qualche foto fuori concorso... però... durante le votazioni di scrutinio ho notato che ci sono molte foto che dovrebbero essere spostate fuori concorso, tipo paesaggi di montagna... campi di fiori... ecc... che non sono per niente indicative del paese o della città.
Ci ho visto male, o qualcuno che ha notato questa cosa potrebbe darmi ragione?
Purtroppo non ho il tempo per stare molto al computer, e quindi non posso controllare e segnalare le foto di tutti i partecipanti!
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno...
Ciao!

faby83 ha scritto:Salve a tutti!
mi hanno (giustamente) spostato qualche foto fuori concorso... però... durante le votazioni di scrutinio ho notato che ci sono molte foto che dovrebbero essere spostate fuori concorso, tipo paesaggi di montagna... campi di fiori... ecc... che non sono per niente indicative del paese o della città.
Ci ho visto male, o qualcuno che ha notato questa cosa potrebbe darmi ragione?
Ciao!
pitzimba ha scritto:Perchè non si danno dei punti di penalizzazione a chi posta le foto FC? Anche perchè ho visto che alcuni le inseriscono volutamente, con commenti del tipo è FC ma mi piaceva lo stessoQuantomeno i casi lampanti. Quelli borderline (cioè dove anche la redazione ci mette un po' a decidere) magari no, ma quelli proprio fuori concorso evidenti secondo me si potrebbe fare.
Justinawind ha scritto:pitzimba ha scritto:Perchè non si danno dei punti di penalizzazione a chi posta le foto FC? Anche perchè ho visto che alcuni le inseriscono volutamente, con commenti del tipo è FC ma mi piaceva lo stessoQuantomeno i casi lampanti. Quelli borderline (cioè dove anche la redazione ci mette un po' a decidere) magari no, ma quelli proprio fuori concorso evidenti secondo me si potrebbe fare.

pitzimba ha scritto:Perchè non si danno dei punti di penalizzazione a chi posta le foto FC? Anche perchè ho visto che alcuni le inseriscono volutamente, con commenti del tipo è FC ma mi piaceva lo stessoQuantomeno i casi lampanti. Quelli borderline (cioè dove anche la redazione ci mette un po' a decidere) magari no, ma quelli proprio fuori concorso evidenti secondo me si potrebbe fare.

tanto non ha altro da fare

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 158 ospiti